[non sfruttabile] Bwin 100% casinò fino 100€
-
@essuccio98 ha detto in Bwin 100% fino 100€:
@isi1988 non è per il fatto del wag X30 perchè uno può pure tentare la sorte (lo dico per esperienza poichè mi è capitato di portare a casa oltre 100€ da wag X35, quindi io sono dell avviso che bisogna sempre provare) ciò che mi interessava sapere e se le vincite o le perdite al casinò possono interferire con il calcolo della posizione netta.
Ma quando hai portato a casa quelle 100 euro ti veniva chiesto (come in questo caso) di rigiocare anche il deposito 30 volte alle macchinette?
-
@essuccio98 ha detto in Bwin 100% fino 100€:
@isi1988 non è per il fatto del wag X30 perchè uno può pure tentare la sorte (lo dico per esperienza poichè mi è capitato di portare a casa oltre 100€ da wag X35, quindi io sono dell avviso che bisogna sempre provare) ciò che mi interessava sapere e se le vincite o le perdite al casinò possono interferire con il calcolo della posizione netta.
Su una promo con deposito vincolato al wag 30, pensi questo? Ne hai soldi da buttare...
Auguri....
-
@essuccio98 devi guardare "importo soggetto a restrizioni" -> Bonus + Versa + ...
-
@essuccio98 Si influiscono sulla posizione netta.
-
@Andy902 le giocate casinò non dovrebbero influire sulla posizione netta della benvenuto
-
@bellofigo Punto 4.
-
@Andy902 a me lo staff in chat quando avevo un bonus casinò senza deposito ha detto il contrario
-
@bellofigo si, e infatti ti confermiamo che non influiscono sul calcolo della posizione netta, e proprio perchè non influiscono, va fatto quel calcolo, perchè se dal calcolo normale ti trovi ad una posizione netta di +50, ma tu nel periodo ne hai vinto 60 al casinò, quei 60 visto che non contano devi toglierli dalla posizione netta, per farla arrivare al corretto -10
-
@Lunas no assolutamente, ma infatti come scritto prima non avevo capito che anche il deposito era vincolato al casinò
-
@bellofigo ho letto male.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet