[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
Buonasera a tutti. Ho terminato la prima scommessa e l'ho persa, quindi sono in attesa del primo rimborso. Mi è appena arrivata una mail con un Bonus di 10 euro al momento del prossimo deposito. Come devo comportarmi? Grazie mille
-
Ciao a Tutti sono nell'ultima settimana (15-21) e ho dei dubbi sulla posizione netta. La settimana 8-14 ho giocato la mia posizione netta più il bonus (200+91=291) ed ho vinto su bwin portando il saldo a 844 € poi non ho fatto altro. ora la mia posizione netta è 0? quindi devo fare (200/50 RF).
Poi, posso usare 200 € del saldo per scommettere e prelevare il resto?
ciao e grazie. -
@NinjaDavide ha detto in Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
Mi è arrivata un'esclusiva (Bonus di 10 se depositi 25). La prima settimana termina questa mezzanotte. Come potrei sfruttarla?
-
ciao a tutti. Leggo che c'è pure qui possibilita di essere limitati. In cosa in particolare?
-
@alessiop97 Bwin spesso limita sulle puntate..x lo più a 2€... Quindi quando giochi su questo book cerca di fare sempre puntate a cifra tonda e su top campionati
-
E mi hanno purtroppo limitato la puntata di conseguenza niente bonus terza settimana. Posso comunque dire che si chiude in positivo con un guadagno di 83.11. Niente male!
-
Benvenuto Bwin
Sono al punto di dover affrontare la seconda settimana.
Ho vinto la scommessa bonus della prima settimana (192€) e ho prelevato, quindi al momento il saldo è 0€.
Vorrei chiedere un paio di cose...
1° è giusto che devo fare una rf 392/50?
2° secondo la vostra esperienza, Bwin mi fará fare una scommessa da 392 (sempre se ho calcolato bene e vi chiedo aiuto) senza limitarmi? Approfitterei del fatto che ci sono le partite di Champions League dove c'è molta liquidità.
Grazie mille -
@betsponf è giusto, ma non conviene farlo, non troverai RF profittevoli probabilmente, conviene passare alla settimana dopo direttamente. Non è nemmeno detto che bwin accetti una giocata di tale importo.
-
Grazie mille
-
@Davide grazie mille
-
Sono alla 2° settimana, ho ricevuto 2 promo esclusive: 1) Deposita 25, ricevi 10€. 2) Rimborso del 25% fino a 250€.
Le posso sfruttare durante il periodo del bonus benvenuto in cui mi trovo? -
@NinjaDavide la prima puoi sfruttarla e calcolare la posizione netta, per la seconda invece puoi combinarla assieme e fare una unica giocata rispettando i termini e sommando i rimborsi (50€ per la benvenuto e 50€ dell'esclusiva, quindi RF 200+posizione netta con rimborso totale di 100
-
maledetto bwin, dopo avermi accreditato il bonus da 100 €, mi ha limitato le scommesse, posso giocare max 2 €
-
Salve essendo nel 2 periodo e avendo perso la scommessa col rimborso da 100 ora devo effettuare una RF 200/50 giusto?
-
Ho appena giocato i primi 10 € (persi) e il bonus da 10€ (perso), ho una posizione netta di 190€ e volevo procedere con la seconda fase del bonus rimborso da 100€ ma nella lista delle mie offerte non è scritto niente, vorrei sapere se è normale e se per me non è attivata, grazie
-
@tomdre si, è normale che sia così, procedi pure con la rf 190/100 e riceverai il bonus rimborso in caso di scommessa perdente senza problemi
-
@fantello91 esattamente
-
Limitato a scommesse da 2€ dopo aver ricevuto il primo rimborso da 100€. Durante la prima settimana solo scommesse su partite di cartello (Serie A, champions e EL), tutte perse e arrotondato a 200€ la prima rf. Benvenuto quasi da sconsigliare, ci si può rimanere fregati
-
ma non richiedono la verifica dei documenti?
-
mi hanno inoltrato anche un bonus di €2 da giocare su mobile. Si puo' giocare in contemporanea all'altro bonus o mi bloccano il bonus di benvenuto vero e proprio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet