[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Pieder ha detto in Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
Ciao, ho fatto la prima scommessa qualificante su Bwin, che sarebbe ddovuta finire il giorno 2 rispetto all'iscrizione. La partita e' stata rinviata "a data da definire", quindi e' possibile che superi i 7 giorni iniziali e mi perda la prima settimana. Come posso muovermi?
Ciao, potreste darmi dei suggerimenti riguardo a questo?
-
@frankSP ha detto in Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
Salve, ho ricevuto una promo sul deposito fino a 20€, vorrei sfruttarla, ma per non intaccare la PN di questi 7 giorni (RF già fatta e persa) vorrei usare il bonus nei prossimi giorni insieme al bonus rimborso e la RF dei prossimi 7 giorni, è possibile? Posso avere 2 bonus contemporaneamente su bwin e giocarli insieme?
riguardo questo quesito sapete aiutarmi?
-
@frankSP sì, puoi avere nel conto due bonus in contemporanea e giocarli assieme
-
Ciao, ho fatto la prima scommessa qualificante su Bwin. La partita e' stata rinviata al 2021 e in chat mi hanno detto che ci vorranno 72 ore prima che i soldi della scommessa mi vengano restituiti da Bwin. Complessivamente passeranno almeno 4 giorni dal giorno del'iscrizione (piu' eventuali ritardi se Bwin e' uno di quei siti che ci mette un po'). Per evitare di perdere tempo e rischiare di perdere la prima settimana, posso giocare altre 10€ per sbloccare il primissimo bonus da 10 o se faccio una seconda scommessa "rovino" la strategia?
-
@Anonymous Ok, grazie. Il bonus arriva l'8o giorno o può arrivare più tardi? (Chiedo per organizzare le tempistiche dell'altro bonus che ha scadenza in 7 giorni)
-
@frankSP entro 2 giorni lavorativi lo accreditano
-
@Pieder piazza un'altra scommessa da 10€ in quanto la prima te la rimborseranno
-
@Davide come continua questa benvenuto? passando direttamente alla fase della seconda settimana?
-
raga mi hanno limitato le scommesse a 2€, ora come faccio a giocare il rimborso di 50€?...
-
@ciccaaround dovrai fare 25 giocate da 2€ ciascuno, diverse.
-
@Bronchio sì, se sei nella seconda settimana devi seguire le istruzioni della guida relative alla seconda settimana
-
Salve, io ho questa situazione:
prima scommessa con bonus 10€ persa
giocato 190€ persa
bonus di 100€ vinto
ora ho un saldo di 310€ con solamente 210€ prelevabili. Quindi adesso devo giocare RF 510/50 giusto?
però prima devo depositare 200€ su betfair, giusto? -
@mav87 sì esatto, ma al 99& non vale la pena farla.
-
Salve ragazzi, data la mia fortuna ho piazzato la mia prima scommessa su Udinese - Atalanta che però è stata rinviata per mal tempo. In chat l'assistenza mi ha comunicato che il rimborso verrà effettuato il 10 dicembre. Ora quindi come devo comportarmi?
-
@Davide in questo modo però non ho generato nessun guadagno da questo bonus, perchè non potendo ritirare 310€ ma solo 210€ ho perso circa 38€
-
@mav87 il guadagno lo hai già generato con il primo bonus, ogni settimana è INDIPENDENTE dalle altre. I soldi depositati li rendi prelevabili con uno o più punta e banca in modalità Normale.
-
@Jraf96 Ah premetto che la mia prima settimana di rimborso dovrebbe comprendere dall'1 all'8 dicembre, quindi il rimborso mi verrebbe dato dopo la prima settimana.
-
@Davide quindi ora basta che giochi 100€ in modalità normale e il bonus diventa prelevabile?
-
@mav87 se è un bonus, lo devi giocare rispettando la quota minima indicata nella guida
-
@Davide non so se è un bonus. Dopo aver giocato i 100€ di rimborso su una quota di 3.10 ho un saldo di 310€ ma prelevabile solo 210€.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet