[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@ciccaaround dovrai fare 25 giocate da 2€ ciascuno, diverse.
-
@Bronchio sì, se sei nella seconda settimana devi seguire le istruzioni della guida relative alla seconda settimana
-
Salve, io ho questa situazione:
prima scommessa con bonus 10€ persa
giocato 190€ persa
bonus di 100€ vinto
ora ho un saldo di 310€ con solamente 210€ prelevabili. Quindi adesso devo giocare RF 510/50 giusto?
però prima devo depositare 200€ su betfair, giusto? -
@mav87 sì esatto, ma al 99& non vale la pena farla.
-
Salve ragazzi, data la mia fortuna ho piazzato la mia prima scommessa su Udinese - Atalanta che però è stata rinviata per mal tempo. In chat l'assistenza mi ha comunicato che il rimborso verrà effettuato il 10 dicembre. Ora quindi come devo comportarmi?
-
@Davide in questo modo però non ho generato nessun guadagno da questo bonus, perchè non potendo ritirare 310€ ma solo 210€ ho perso circa 38€
-
@mav87 il guadagno lo hai già generato con il primo bonus, ogni settimana è INDIPENDENTE dalle altre. I soldi depositati li rendi prelevabili con uno o più punta e banca in modalità Normale.
-
@Jraf96 Ah premetto che la mia prima settimana di rimborso dovrebbe comprendere dall'1 all'8 dicembre, quindi il rimborso mi verrebbe dato dopo la prima settimana.
-
@Davide quindi ora basta che giochi 100€ in modalità normale e il bonus diventa prelevabile?
-
@mav87 se è un bonus, lo devi giocare rispettando la quota minima indicata nella guida
-
@Davide non so se è un bonus. Dopo aver giocato i 100€ di rimborso su una quota di 3.10 ho un saldo di 310€ ma prelevabile solo 210€.
-
@mav87 non possiamo saperlo noi se è un bonus oppure no, devi controllare personalmente l'area dei tuoi bonus. Se è solo saldo reale lo giochi a qualsiasi quota. Se non riesci a capirlo da solo, chiedi alla loro assistenza se è un bonus o saldo reale.
-
Scusate ragazzi, qualcuno può rispondermi alla domanda precedente? Grazie
-
@Jraf96 nulla, mi sa che ti ridarranno i soldi che avevi scommesso il 10, una volta che la partita era stata annullata dovevi fare una RF, mi sa che ti è saltata la benvenuto amico mio
Edit: aspetta, intendi la scommessa in rimborso, o quella da 10 euro?
-
@DukeLong Nono mi sono spiegato male. Ho effettuato sia la scommessa da 10 euro sia i bonus da 10 entrambi persi, e ho giocato i restanti 180 nella partita Udinese Atalanta (in modalità rf). Ora la partita è stata rinviata e mi hanno comunicato che mi ridaranno i soldi il 10 dicembre. Quindi la situazione è che ho il saldo a 0 e che mercoledì 10 scadrà la prima settimana valida per il primo rimborso. Ora quindi cosa devo fare? ricaricare di nuovo e rigiocare in RF in un match che finisca entro mercoledi?
-
@Jraf96 Persa la scommessa del primo deposito, persa la scommessa con il bonus ricevuto da 10€, quindi nessuna vincita fatta nel periodo. Posizione netta di [saldo attuale di 190€ – saldo iniziale di 0€ – deposito di 200€] = -10€
Posizione netta -10€ -> RF con importo puntata 190€ e importo rimborso 100€.
-
@DukeLong Ok, ora la partita sulla quale ho scommesso i 190 euro è stata rinviata e ho il saldo a 0. Quindi io ora dovrei ricaricare e rifare la giocata come niente fosse giusto?
-
@Jraf96 Sono abbastanza sicuro di si, ma per procedere aspetta che confermi un membro dello staff, non mi ricordo se un eventuale deposito andava ad influire sul calcolo o meno, credo di no, ma meglio essere sicuri al 100%, ad ogni modo dovrai scommettere su un evento della champions league se scade mercoledi la prima settimana
-
@DukeLong Il dubbio mi è venuto in quanto mi ridaranno i soldi giovedì 10 dicembre, quindi allo scattare della seconda settimana. Quindi non vorrei che in qualche modo si crei qualche casotto
-
@Jraf96 eh ti è andata proprio male, dimmi qual'è il giorno in cui ti sei registrato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet