[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Davide non so se è un bonus. Dopo aver giocato i 100€ di rimborso su una quota di 3.10 ho un saldo di 310€ ma prelevabile solo 210€.
-
@mav87 non possiamo saperlo noi se è un bonus oppure no, devi controllare personalmente l'area dei tuoi bonus. Se è solo saldo reale lo giochi a qualsiasi quota. Se non riesci a capirlo da solo, chiedi alla loro assistenza se è un bonus o saldo reale.
-
Scusate ragazzi, qualcuno può rispondermi alla domanda precedente? Grazie
-
@Jraf96 nulla, mi sa che ti ridarranno i soldi che avevi scommesso il 10, una volta che la partita era stata annullata dovevi fare una RF, mi sa che ti è saltata la benvenuto amico mio
Edit: aspetta, intendi la scommessa in rimborso, o quella da 10 euro?
-
@DukeLong Nono mi sono spiegato male. Ho effettuato sia la scommessa da 10 euro sia i bonus da 10 entrambi persi, e ho giocato i restanti 180 nella partita Udinese Atalanta (in modalità rf). Ora la partita è stata rinviata e mi hanno comunicato che mi ridaranno i soldi il 10 dicembre. Quindi la situazione è che ho il saldo a 0 e che mercoledì 10 scadrà la prima settimana valida per il primo rimborso. Ora quindi cosa devo fare? ricaricare di nuovo e rigiocare in RF in un match che finisca entro mercoledi?
-
@Jraf96 Persa la scommessa del primo deposito, persa la scommessa con il bonus ricevuto da 10€, quindi nessuna vincita fatta nel periodo. Posizione netta di [saldo attuale di 190€ – saldo iniziale di 0€ – deposito di 200€] = -10€
Posizione netta -10€ -> RF con importo puntata 190€ e importo rimborso 100€.
-
@DukeLong Ok, ora la partita sulla quale ho scommesso i 190 euro è stata rinviata e ho il saldo a 0. Quindi io ora dovrei ricaricare e rifare la giocata come niente fosse giusto?
-
@Jraf96 Sono abbastanza sicuro di si, ma per procedere aspetta che confermi un membro dello staff, non mi ricordo se un eventuale deposito andava ad influire sul calcolo o meno, credo di no, ma meglio essere sicuri al 100%, ad ogni modo dovrai scommettere su un evento della champions league se scade mercoledi la prima settimana
-
@DukeLong Il dubbio mi è venuto in quanto mi ridaranno i soldi giovedì 10 dicembre, quindi allo scattare della seconda settimana. Quindi non vorrei che in qualche modo si crei qualche casotto
-
@Jraf96 eh ti è andata proprio male, dimmi qual'è il giorno in cui ti sei registrato?
-
@DukeLong Mercoledì 2 Dicembre
-
@Jraf96 allora oggi è il settimo giorno
-
@DukeLong Sì infatti, per questo andavo abbastanza di fretta :'D
-
@Jraf96 ad ogni modo la RF la fai stasera vero le 20.30, lo staff chiarirà i tuoi dubbi meglio di me, lasciali dormire un po'
-
Scusate ma se sono stato limitato a 2€ posso fare più scommesse per ottenere il rimborso o deve essere una sola?
-
@elias Il rimborso è sulle perdite nette, in teoria potresti fare 100 scommesse da 2 euro sullo stesso esito, ma sinceramente non so quanto sia fattibile..
-
@DukeLong ma a questo punto è ancora possibile fare il rf?
-
@elias in teoria è come se fosse una rf 200/50, dove tu banchi l'importo su betfair tutto in una volta e fai 100 puntate da 2 euro su bwin sullo stesso esito, ma sinceramente te lo sconsiglio, non so se te lo fanno fare veramente.
-
no ma infatti non credo mi facciano scommettere più volte lo stesso esito. Più che altro mi chiedevo se il rimborso lo danno ancora o sono stato limitato anche in quello
-
@elias non saprei,prova a leggere le esperienze degli altri ninja qui sopra , magari trovi qualcosa, o se sei temerario, prova a chiedere in chat ad un operatore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet