[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Kobe87 purtroppo con 2€ di limite di giocate non è possibile in alcun modo proseguire questa offerta, conviene solamente prelevare il saldo e cambiare offerta
-
@Davide ok, grazie
-
@Davide
Oggi alle 10:00 il campo è stato ispezionato allo Skarsjövallen, dopo la partita interrotta ieri tra LSK e Öster. Dopo un'attenta ispezione del piano, è stata presa una decisione.La partita tra LSK e Öster è stata interrotta dopo poco più di un quarto a causa di tuoni e piogge torrenziali. Il campo era così bagnato che l'arbitro ha stabilito che la partita non poteva essere ripresa sabato. Pertanto, oggi alle ore 10.00 è stata programmata un'ispezione del piano. Erano presenti rappresentanti della LSK, il Match Delegate e uno degli assistenti arbitri che hanno valutato il piano. Quando il campo si è asciugato ancora di più, è stato deciso che la partita si giocherà alle 18.00 allo Skarsjövallen.
La partita riprenderà da dove era finita, a partire dai 14,23 minuti della partita. Gli undici titolari ei sostituti sono gli stessi (a meno che non ci sia assolutamente qualcuno che non può entrare, ma in quel caso non è affatto in squadra).
Durante il giorno, LSK continuerà a lavorare con il piano in modo che sia nelle migliori condizioni possibili. Quindi ora aspettiamo con ansia la partita alle 18.00 allo Skarsjövallen.
La partita viene trasmessa come di consueto in Dplay e puoi anche seguire la partita nell'app Ljungskile SK Live.
Questo è il comunicato nella loro pagina Facebook, quindi sembra che si giocherà, ma non c'è da nessuna parte , su betfair non è possibile bancare
-
@DaoistEvergreen verifica allora lo stato della tua bancata con l'assistenza di betfair, fornendo come prova questa testimonianza. Se la partita viene ripresa entro 72 ore loro devono tenerti valida la tua bancata
-
@Davide Mi correggo, è apparsa adesso su betfair, avendo puntato 10 euro sugli osters, come trovo quanto bancare? La bancata è sparita, facendolo 2 volte non è che me la considerano 2 volte? contatto l'assistenza e vedo, speriamo bene
-
@DaoistEvergreen prima contatta l'assistenza e vedi cosa ti dicono
-
l'assistenza mi ha detto che me l'hanno annullata, e mi hanno detto di rifarla se voglio, solo che nonostante ci sia nello sportbook, la partita non è presente nell'exchange
https://www.betfair.it/exchange/search?query=osters cliccando mi da l'errore 404
-
@DaoistEvergreen a questo punto o la copri in punta punta sullo sportbook sull'esito opposto, oppure insisti con l'assistenza sul fatto che non è presente nel palinsesto exchange, loro sono nel torto avendotela annullata prima di avere la certezza che non giocasse entro 72 ore
-
Si ho fatto il punta-punta per togliermi questa cosa, la perdita sarà tra 1.5 se vince nel book e 1.2 se vince su betfair, puntato sul 1x a 1.55
-
Mi hanno limitato a 2 euro al ricevimento del primo bonus, quindi -50 dalle qualificanti e nessuna possibilità di recuperare. Non c'è nulla che io possa fare vero?
-
Se io punto 10 euro a quota 2.45 e vinco, ne ho vinti 24.5 o 14.5? Qual'è la somma da aggiungere alla posizione netta?
Questo è l'estratto conto
Dunque facendo così è giusto?
-
Ragazzi siccome mi hanno limitato a scommesse da 2 euro e avevo 100 euro di bonus, ho effettuato 50 scommesse da 2 euro tutte a quota maggiore di 2, alcune le ho già vinte ma mi da comunque il saldo nel bonus, come mai? Bisogna aspettare che finiscano tutte?
-
@Narluc290 si aspetta la refertazione di tutte le partite
-
@Narluc290 puoi giocare quel bonus di 100€ che ti daranno comunque, con scommesse da 2€
-
@DaoistEvergreen se quella giocata è stata piazzata con saldo reale, la posizione netta è di +14,5, se in generale sei nel primo periodo, e non hai prelevato nulla, devi giocare in rf con il valore del saldo che hai ora sul conto, ovvero se hai depositato all'inizio 100€, e sei nel primo periodo, e ora hai 108,5€, la tua posizione netta totale è di +8,5, per cui puoi o giocare in rf 108/50, o depositare altri 100€, e sfruttare al massimo la promozione del primo periodo giocando in rf 208/100
-
@Chomp96 grazie, sai se è un problema prelevare da bwin dopo aver vinto, va in contrasto con la promozione per caso? Sono ancora alla prima settimana essendomi registrato il 22
-
@DaoistEvergreen non, puoi prelevare senza problemi durante l'offerta
-
Ho scommesso i 108 euro in modalità RF con 50 di rimborso, ho perso su bwin e vinto su betfair, mi chiedevo se mettendo altri 100 euro su bwin e rifacendo la stessa cosa,( scommessa di 100 euro con rimborso di 50 sull'oddsmatcher) potrei ottenere i 100 euro di bonus o no? è una buona idea o continuo così e basta?
Inoltre essendomi registrato il 22, i 50 euro (o 100) li otterrei il 30 giusto? Grazie
-
@DaoistEvergreen se hai gia fatto la qualificante e la partita si è giocata perdendo sul book del rimborso, in generale NON è possibile rifare un'altra RF perche in caso di vincita su BWIN, andresti ad intaccare la PN negativa e ciò ti porterebbe a non ricevere più il bonus maturato precedentemente.
-
capisco ok grazie @enzobascio89
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet