[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
Buonasera
ho deciso di saltare il bonus benvenuto di Bwin (giorno 8 al 14 e 15 al 21) perché richiede troppa disponibilità di soldi.
è così oppure ho sbagliato io qualcosa?
-
@BetterCallNinja sì questa offerta richiede un budget di circa 600/800 euro.
-
@Freddie grazie per la risposta. secondo me sarebbe opportuno indicare nello specchietto in alto per tutte le offerte il budget necessario per sostenerle...
-
@BetterCallNinja è scritto ad inizio guida, per molte guide è stato anche indicato in quello "specchietto".
-
@Freddie vero... è scritto alla fine del primo paragrafo. Sorry
-
Ciao, non avendo la possibilità di mettere 190 per la qualificante ma solo la metà circa, come la calcolo nell'oddsmatcher? 95/50 o devo fare 100/50?
-
se giocando la scommessa in rf ho fatto una vincita da 1000 euro, posso prelevare 800 in modo da avere già i 200 per la settimana successiva o devo per forza fare un altro deposito?
-
@Alebet02 non è necessario effettuare un altro deposito.
-
La settimana che calcola Bwin inizia dal giorno del primo deposito giusto?
-
@SecondaLegaTurca esatto
-
se ho ricevuto il deposito di 100, giocato e perso nella prima settimana devo ri-depositare i 200 e impostare un RF 200/50 vero?
-
@Fortebraccio98 e con 200/50 che guadagno può essere considerato buono?
-
@Fortebraccio98 immagino tu intenda che hai ricevuto nella seconda settimana il bonus rimborso di 100€ per le perdite avute nella prima settimana, e che giocandolo lo hi perso, corretto? Se si, si, ora dovrai piazzare un rf 200/50, e dovrai depositare il necessario per arrivare a poter scommettere questi 200€
-
@Chomp96 sisi esatto, grazie Chomp!
-
@Chomp96 un'altra cosa... Ma se io mi sono iscritto a Bwin il 2, la prima settimana è dal 2 all'8 incluso e la seconda per giocare il 200/50 arriva fino al 15 giusto? perché ho trovato un buon RF il 15 e vorrei sfruttarlo, mi chiedo se ci stia ancora dentro
-
@Fortebraccio98 sì esatto
-
@Davide grazie!
-
Raga ho fatto solo il bonus iniziale che ho vinto e poi basta, ho saltato la prima e seconda settimana e ora sono nella terza. La mia posizione netta quindi dovrebbe essere 0, ma ho visto un bonus attivo che mi da il 50% del deposito fino a 50 euro. Che mi conviene fare? Se sfrutto questo bonus e poi vinco la mia posizione netta salirebbe di tanto e quindi servono più di 500 euro da bancare, giusto?
-
@Namer154 puoi farlo, e giocare 250 includendo il bonus invece di soli 200€ in modalità RF
-
@Davide ma quindi ora devo depositare 200, subito gioco i 50 del bonus e dopodichè la posizione netta sarà:
saldo attuale (che sarà 200+0(se perdo la scommessa del bonus) o +100( se vinco perchè devo scommettere minimo a quota 2)
– saldo iniziale del periodo(che è 0 perchè l'ultima settimana è iniziata 2 giorna fa)
– depositi del periodo(200)
"+" prelievi del periodo(0)
= vincita della scommessa del bonus
quindi non è detto che dovrò giocare 250 ma anche di più
ho sbagliato qualcosa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet