[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
Ok grazie
-
Ho appena perso i 200 euro (ricordo che avevo salto i primi 10 euro scommettendo due scommesse da 5, ho calcolato la posizione netta ed era 190) in rf a 100. L'accredito del bonus quando avverrà? Entro 7 giorni?
Inoltre, mi hanno inviato una mail dandomi la possibilità di avere 50 euro di bonus con un deposito di 100 euro, è possibile usufruire di questa offerta mentre che è attiva la benvenuto? -
@garvas il rimborso arriverà al termine del primo periodo promozionale, per cui generalmente tra l'ottavo e il nono giorno dalla registrazione, per quella promozione che hai ricevuto effettua il deposito, e non fare nessuna scommessa finchè non entri nel secondo periodo
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
@garvas il rimborso arriverà al termine del primo periodo promozionale, per cui generalmente tra l'ottavo e il nono giorno dalla registrazione, per quella promozione che hai ricevuto effettua il deposito, e non fare nessuna scommessa finchè non entri nel secondo periodo
Grazie mille! La promozione di cui parlo è questa (ho solo 3 giorni per depositare)
-
@garvas si, deposita già ora, ma attendi il secondo periodo per giocare quel bonus
-
@Chomp96 a prescindere quello del rimborso arriverà lo stesso no?
-
@garvas esatto, se fai ora solo il deposito per questa esclusiva, e non fai nessuna scommessa, appena terminato il primo periodo ti arriverà il rimborso della benvenuto senza problemi
-
Salve, avrei bisogno di una mano: ho fatto la registrazione il 29, ho convalidato il conto, depositato 200 euro, giocato 10 euro. Problema: la partita in questione, doveva giocarsi il 02/10 ma non è stata disputata, e non è nemmeno stata prevista una nuova data, però la scommessa è ancora aperta secondo Bwin come mi comporto ora? Il tempo stringe...
-
@piruno1 se non si disputerà entro 72h la scommessa verrà rimborsata anche da Bwin.. considera questo e agisci di conseguenza. Magari cerca qualche news in giro in merito alla partita x accertarti dell'effettivo rinvio oltre tale periodo.
-
@enzobascio89 da che leggo in giro non è rischedulata, per cui dovrebbe essere rimborsata. supponendo che venisse rimborsata allo scoccare delle 72 ore, cioè domani sera 05/10, io che faccio? i 7 gg mi scadono martedì 06/10 e non avrei più il tempo di rimettere una scommessa da 10 euro, attendere l'esito, bonus di 10 euro, rigiocarlo e fare scommessa calcolando la posizione netta. A me converrà fare subito un RF 200/100 e buonanotte...che dici?
-
@piruno1 non entro in merito alla dinamica dell'offerta...su questo aspetta indicazioni dello @Staff-NinjaBet che non tarderà ad indicarti correttamente.
-
@piruno1 se secondo le informazioni che hai trovato non verrà disputata, puoi considerarla nulla e fare direttamente la RF 200/100 su eventi che terminano nei primi 7 giorni di gioco.
-
@Davide grazie. ma la partita in RF 200/100 deve concludersi entro i 7 gg dalla registrazione (29/10) o deve solo essere piazzata?
-
@piruno1 deve tassativamente concludersi entro i 7 giorni dalla registrazione
-
@Davide cavolo, quindi non posso nemmeno aspettare che mi rimborsino i 10 euro...mi conviene fare un RF 190/95 a questo punto, no?
-
@Davide ...oppure deposito altri 10 euro e faccio RF 200/100...poco cambia cmq
-
@piruno1 sì, puoi depositare altri 10€ e fare la RF 200/100
-
@Davide va bene ti ringrazio Davide
-
Sfortuna ha voluto che giocassi la RF 190/100 della prima settimana su Juventus-Napoli di stasera. Come mi devo comportare in caso di rinvio a data da destinarsi? Ho tempo fino a martedì per giocare, quindi non ho le canoniche 72 ore dei bookmaker da poter aspettare per la refertazione.
-
ma il bonus dell'ultima settimana andava scommesso entro una scadenza?? perchè me lo hanno tolto ma pensavo non avesse scadenza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet