[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Alis la tua posizione netta è 265€. Quindi dovresti giocare in RF 465, ma siccome hai 10€ bonus nel conto devi scommettere in RF 475/50
-
@Anonymous Perfetto, mi rasserena il fatto che allora c'ho capito qualcosa
-
@Anonymous all'apertura del conto gioco mi rifiuta la transazione di 200€ con postepay. Devo attendere la verifica dei documenti o come mai?
-
@Jordan-Belfort non dipende dalla convalida dei documenti, per cui è strano
Deposita di meno e vedi se la transazione passa. Non è obbligatorio depositare 200€ inizialmente
-
@Anonymous Fatta con meno e l'ha presa. Comunque per scommettere non devo attendere la verifica del conto, giusto? o è preferibile farlo?
-
@Jordan-Belfort non è obbligatorio attendere la convalida ma puoi comunque aspettare, sono abbastanza veloci
-
raga ho depositato i 200 euro e giocato i primi 10 euro a quota 2, la partita è terminata ma ancora deve comparire il bonus bisogna aaspettare qualche ora o è immediato?
-
@tiberi0 dovrebbe arrivare entro 24 ore dal termine della partita qualificante, non è immediato
-
@Davide ottimo grazie mllei
-
ciao!
vi scrivo per sapere se è possibile depositare con paypal visto che nei termini e condizioni della promo è visto come un versamento valido ed inoltre la qualificane o le qualificanti dei bonus di 100 50 e 50 sono da giocare a quota libera? -
@cinalex96 per il primo deposito non va bene paypal, e dovrai utilizzare quindi un carta, le scommesse in rf puoi farle a quota libera, avrai comunque guadagni migliori scommettendo a quote alte
-
per non essere limitati ci sono delle soluzioni?
-
@cinalex96 in generale scommetti su partite di competizioni importanti, e in linea generale non dovresti avere problemi, ma la cosa non è comunque evitabile al 100% purtroppo
-
ma paypal non è consigliato sempre per una questione di limitazione?
-
@cinalex96 no, paypal per il promo deposito non si può usare, puoi usarlo dal secondo in poi, devi quindi fare il primo deposito con un'altro metodo.
-
ti ringrazio
-
ma se effettuo un solo deposito ed una sola scommessa da 200 euro quest ultima vale sia per il bonus da 10 che chello riguardante il rimborso fino a 100 della prima settimana?
-
@kimizu92 sì
-
salve a tutti, sono nel periodo della seconda settimana e ho fatto un rf 200-50 vincendolo. Mi ritrovo così con 410 euro nel saldo e stavo valutando per guadagnare di più di fare un ulteriore scommessa rf 410-50 che si concluda entro il periodo della 2 settimana. E' fattibile e conveniente? O rischio limitazioni da parte di bwin?
-
@Pioppo95 considerando l importo da scommettere e la soglia di rimborso che andresti a prendere io direi di lasciare perdere.. è una puntata medio alta e se non sei ben profilato Bwin potrebbe prendersela ( è un book un po' permaloso) inoltre considera che da una RF del genere ci guadagni poco e a prescindere non vale la pena rischiare x qualche euro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet