[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
la posizione netta viene calcolata da che periodo? dal lunedi alla domenica? oppure devo contare 7 giorni dalla registrazione?
-
@Anonymous alla fine ho fatto così, ho piazzato una RF 250/50 con 200€ soldi reali e 50€ bonus. Un dubbio che mi è venuto ora però: nelle impostazioni dell'oddsmatcher dovevo mettere 250/50 o 200/50 e poi aggiungere i 50€ bonus solo nella puntata?
-
Buongiorno, scusate mi sono un pò perso con i conti, mi potete aiutare? Allora la prima settimana non ho potuto scommettere la qualificante per il bonus, quindi mi trovo nella seconda settimana con saldo su bwin di 190€+5€ di bonus, senza aver fatto ne depositi ne prelievi. Quindi ieri ho scommesso la qualificante della seconda settimana, 190€ su bwin con resp su betfair di 141€, e fatta altra scommessa di 5€ di bonus. Vinta la scommessa da 190€ su Bwin e persa quella da 5€. Quindi adesso il mio saldo su Bwin è di 323€. Il guadagno generato dalla scommessa da 195€ è di 9€...non dovrebbe essere stato il 25 per cento, quindi intorno ai 50€? Ho sbagliato qualcosa? Di quanto dovrà essere la prossima scommessa nella terza settimana? Grazie e scusate se mi sono dilungato.
-
@federicoMB contano 7 giorni dalla registrazione
-
@ematdg se hai aperto il conto giovedì 3 dicembre, la tua prima settimana è terminata ieri
-
@peddy92 no, facendo il solo deposito non ti cambierà niente, dovrai comunque poi giocare in rf 200/50
-
@andreadapo devi metterla nell'oddsmatcher come rf 250/50, e aggiungere al guadagno che vedi un +50 avendo usato saldo bonus nella scommessa
-
@Bronchio il guadagno dipende esclusivamente dalla percentuale di rf a cui hai piazzato quella scommessa, se questa aveva un rf basso è normale aver guadagnato quella cifra, e avendo scommesso ad una quota abbastanza bassa è verosimile sia questo il caso, per il terzo periodo ora partirai da una posizione netta di 0, dovrai quindi fare quando ci arriverai un rf 200/50
-
@Chomp96 mi aiuti??? @Sweetheart ha detto in Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
Chi mi aiuta?? Sto facendo la benvenuto dall'8° al 14° giorno. dalla prima settimana mi è arrivato un bonus di 98.75. Io ho giocato 100 euro a 4 e sfortunatamente ho vinto su Bwin. Adesso sono andata a vedere e mi risulta ancora il bonus come se non lo avessi giocato... perchè?? Oltretutto avevo solo 27,59 euro quando ho fatto la scommessa per cui è stato utilizzato per forza il saldo bonus per effettuare la scommessa!!
-
-
@Sweetheart molto strano, per quanche motivo sembra ti sia stata conteggiata solo una scommessa da 90€, sei sicuro non ci fosse un'altro bonus di 10€ sul conto? è possibile che sia stato usato anche quello, in ogni caso ti consigliamo di giocare altri 10€ a quota minima di 2 per completare il rollover
-
@Chomp96 Ho risolto avevano sbagliato loro!! In chat mi hanno rilasciato il bonus.
Ho però un'altra domanda... ho vinto la scommessa di 100 euro e sfortunatamente ho portato a casa 400 euro... adesso dovrei giocare un rf 600/50... mi conviene passare?? e vado alla prox settimana?? -
@Sweetheart ti conviene passare questa settimana, passa direttamente alla successiva con una posizione netta pulita
-
@Chomp96 esatto... avevo scommesso a 4 sperando di perdere... è andata male!!!
-
@Chomp96 perfetto, grazie. Ho fatto bene allora, mi era venuto un dubbio
-
@Chomp96 ok, grazie chiarissimo
-
a me non hanno dato i 50 euro dell'ultima settimana. Ho scritto più volte in chat e alla fine mi hanno detto che mandavano una segnalazione, ma la vedo dura... cosa mi consigliate di fare?
-
@nicodeca se li hai già contattati devi semplicemente attendere una loro risposta. Attendi fino a lunedì e se non ti dicono nulla provi a contattarli nuovamente
-
Buongiorno. Ho fatto la scommessa per il primo rimborso da 50%. Ho ricevuto una promo in cui mi dicono di versare 25E per ricevere 10E. Se aderisco ma non punto ne bonu ne saldo versato, intacco la posizione netta della settimana? O posso versare tranquillamente rivendo sia il bonus da 10E che quello da 100E?
-
@FrancescoColu se fai solo il versamento senza fare scommesse non ne modificherai la posizione netta, quindi versa pure, e gioca il bonus quando entri nella seconda settimana
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet