[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
Buongiono! Sono alla prima settimana di registrazione e devo fare la scommessa qualificante per ricevere il bonus rimborso fino a €100; sulla base dei calcoli che mi dice la guida dovrei scommettere €200, purtroppo però non ho la liquidità sufficiente per bancare...la mia domanda è: come faccio a calcolare preventivamente il bonus che riceverò se scommetto una cifra inferiore a €200?
-
@nicmor se dai calcoli ti risulta che devi puntare 200€ significa che hai una posizione netta di 0€. Siccome il bonus è del 50% allora il rimborso che metterai nel calcolatore sarà del 50% rispetto alla cifra che punti
se punti 100 allora metti 50 nel rimborso
-
Ciao, ho contattato l'assistenza per avere conferme ma questa mi ha fatto sapere che la posizione netta non è relativa alle singole settimane, ma è la stessa dalla registrazione. Io sto alla seconda settimana, gli ho chiesto se non avendo effettuato giocate nella seconda settimana la mia posizione netta è quindi la stessa della settimana precedente (la prima) e mi ha confermato che è così. Di chi mi devo fidare?
-
@Daniele-Spina ti hanno sicuramente dato informazioni errate o non precise, attieniti alla nostra guida e non sbaglierai
-
mi fa piacere che l'assistenza sia la prima a dare notizie errate vi aggiorno, nella speranza che non siano cambiati termini e condizioni
-
Il giorno della registrazione conta nei 7 giorni della prima settimana? Se mi son registrato di giovedì scorso, oggi è l'8o giorno giusto? Primo del secondo periodo
-
@frankSP sì esatto, conta a partire da quando ti sei registrato, quello è già il giorno 1 di 7
-
@MaxPayne si, a 2.05, ancora non me l'hanno accreditata. Inoltre alla chat non li trovo.
Edit: sono riuscito a contattarli in chat, c'era un errore e me lo hanno dato.
-
Due chiarimenti sul punto 5 della guida (cioe' dopo aver piazzato la scommessa coi 10€ bonus e bisogna piazzare la scommessa con importo che dipende dalla posizione netta):
1- la scommessa deve essere a quota minima 2?
2- La scommessa deve finire entro il 7 giorno?
3- Se si alla domanda 2, se mi sono iscritto il 5/12 la partita deve finire entro le 23:59 del 11/12 o entro lo stesso orario in cui mi sono iscritto il 5/12? -
@Pieder
1- non c'è nessuna quota minima per la RF, altrimenti la guida sarebbe precisa e ti direbbe di filtrare per tale quota minima.
2- il rimborso è sulle perdite del periodo di riferimento, per tale motivo devi necessariamente far terminare le scommesse entro tale termine: non si può ricevere un rimborso sulle perdite se le scommesse sono ancora in corso
3- se ti sei registrato il 5/12, conti 7 giorni di calendario, compreso il 5/12. Il 7° giorno è domani compreso -
All'iscrizione mi hanno anche fornito un bonus di €2 da giocare in scommesse sportive da mobile...se attivo e gioco questi due euro le eventuali vincite vanno calcolate ai fine della qualificante da giocare per avere il bonus rimborso relativo ai primi sette giorni? Se bisogna calcolarle, come si fa allora il calcolo per la qualificante?
-
@nicmor sì, dovrai calcolarle nella posizione netta, come da formula indicata nella guida
-
@Davide Gracias!
-
Ovviamente ho vinto su Bwin i 200 euro della prima settimana, vincendo 750 euro, pazzesco.. di conseguenza per questa settimana il rimborso è andato giusto? Sono andato in pure in perdita non avendo il rimborso corretto? Grazie mille
-
Io sto concludendo oggi l'ottavo giorno dalla registrazione, e non mi è arrivato il bonus da 100€ della prima settimana. Sarebbe già dovuto arrivare in giornata, o devo aspettare ancora un po'? Altrimenti domattina li contatterò..
-
@Filoz generalmente arriva tra l'ottavo e il nono giorno, quindi attendi fino a quel punto, se non dovesse arrivare contattali al riguardo
-
@MaxPayne non sei andato in perdita, se hai seguito la guida ed hai giocato in modalità rf, avrai guadagnato direttamente su bwin la cifra che ti mostrava il calcolatore, se provi a controllare effettivamente quanto hai vinto e quanto hai perso di responsabilità vedrai che sarai effettivamente in guadagno
-
@Chomp96 Hai ragione scusami, +60€, il rimborso conviene saltarlo ormai però, la posizione netta è troppo alta
-
@MaxPayne per questo primo periodo si, non riceverai nessun rimborso, ma è normale così, attendi il secondo periodo e potrai piazzare la rf 200/50
-
@Chomp96 Alla fine sono arrivati nella notte tra l'ottavo e il nono giorno senza alcun sollecito da parte mia Se anche altri non ricevono subito il bonus, confermo il consiglio di attendere almeno 36 ore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet