[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@luigirasenga sì esatto, devi scommettere 241 depositando altri 100€
-
ma solo a me il bonus rimborso settimanale ha un rollover? lo gioco alla quota minima richiesta, è già la seconda volta, e non mi fa prelevare in quanto mi dice che è vincolato.
-
@davebuccia Ha un rollover di 1X a quota 2
-
l'ho giocato due volte a quota minima di 2 e ancora risulta limitato. ora ho chiesto al supporto, vi aggiorno.
Aggiornamento: era il sito che ha sfaciolato. in questi casi aspettate una decina di minuti o scrivete all'assistenza
(scrivete chiusura conto o sti chatbot della malora vi fanno uscire pazzi) -
Buonasera ragazzi,
Ho depositato 200 euro e non ho aspettato di giocare i primi 10 euro per poi farmi arrivare il bonus dei 10 euro, ho giocato subito i 200 euro depositati e li ho persi.
Ora mi ritrovo con un saldo di 10 euro che sarebbero i 10 euro bonus, volevo chiedervi se anche avendo saltato il primo step dei 10 euro bonus sono comunque qualificato per l'ottenimento del bonus rimborso dei 100 euro? ... grazie -
@ilalavoro sì, riceverai comunque il rimborso, ma non devi fare altre giocate fino ad allora per non inficiarlo
-
@Davide Visto che rientro nelle tempistiche, aspetto anche di giocare i 10 euro di saldo bonus che ho, e poi faccio una giocata Unica di Bonus rimborso + Bonus 10 euro
-
Sono all’8-14 giorno e ho vinto la scommessa bonus 100€ del rimborso della prima settimana. Ho vinto 400€ e ora dovrei fare un rf 600/50, posso dividere la scommessa in piu puntate qualora non mi faccia scommettere 600 in una botta?
-
ragazzi domani è il mio giorno 7, mi ero scordato di piazzare la posizione netta, posso piazzarla su una partita che gioca domani o è troppo tardi ??
-
@tomdre Dimmi quando ti sei registrato, il giorno.
-
@valerio_mc Si se vuoi, si ma è sullo stesso evento?
-
@Anonymous Per il bonus rimborso del 25% fino a 50€ ho il conto limitato a 60€ per singola scommessa. Come faccio ad ottenere il massimo del rimborso?
-
@GigiLib96 devi scommettere il massimo che ti consente e adattare l'importo rimborso nel calcolatore
-
Ciao ragazzi una sola domanda, quanto si riesce a guadagnare (+o-) se si sfrutta solo la prima settimana?
-
@limone 45-55€ circa, dipende molto dal rating a cui scommetti le prime giocate e dall'RF che sfrutti
-
@Anonymous gentilissimo ti ringrazio
-
@Anonymous tipo su 60€ mettere come rimborso dovrei mettere 15€? Giusto?
-
@GigiLib96 se hai una posizione netta di 0€ allora sì
-
@DukeLong il 9/12
-
@tomdre oggi dovrebbe essere l'ultimo dovresti essere in tempo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet