[esclusiva] Sisal • rimborso 50% fino a 40€ CBSPORT 24LUGLIO [24 - 26 Luglio]
-
Davide: Istruzioni su Ninjabet
La promozione è valida dal 24/7/2020 al 26/7/2020. Per aderire alla promozione è necessario cliccare su ADERISCI nella card CBSPORT 24LUGLIO. Ai soli clienti che avranno aderito tramite il click sulla card, verrà riconosciuto un rimborso pari al 50% delle giocate non vincenti sulle scommesse sportive effettuate tra il 24/7/2020 e il 26/7/2020 fino a un massimo di 20€; ai soli clienti che avranno aderito e che nello stesso periodo avranno totalizzato un importo uguale o maggiore a 50€ di scommesse sportive non vincenti, verrà riconosciuto un rimborso pari al 50% fino a un massimo di 40€. Le giocate non vincenti verranno calcolate come la differenza tra la somma degli importi giocati e la somma delle importi vinti relativi agli avvenimenti che si disputeranno entro la fine del periodo promozionale. Per i biglietti composti anche da avvenimenti che si disputeranno dopo la chiusura del periodo promozionale verranno prese in considerazione solo le quote parte relative agli avvenimenti che si disputeranno entro la fine del periodo promozionale. Il rimborso verrà erogato entro 7 giorni dalla chiusura della promozione e sarà spendibile entro 7 giorni dall'accredito esclusivamente sulle Scommesse Sportive. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Questa promozione è destinata esclusivamente al tuo conto di gioco. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio la facoltà di non erogare il bonus ai soggetti non aventi diritto. L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 21/7/2020, pertanto tutte le eventuali modifiche successive legate al conto di gioco non sono prese in considerazione.
Ho già giocato oggi una RF 60/10 per la settimanale della benvenuto di Sisal, se la correggo a 80/50 risolvo il problema no?
-
@andre3 sì esatto, se deve ancora giocare puoi correggerlo così sommando i due rimborsi
-
@Davide sisi giocano domani sera, avevo giocato l'RF da 10 minuti e mi è arrivata la mail con la promozione. Quindi basta che gioco altri 20 euro su Sisal e correggo le giocate sugli altri book
-
@Staff-NinjaBet questa parte "Per i biglietti composti anche da avvenimenti che si disputeranno dopo la chiusura del periodo promozionale verranno prese in considerazione solo le quote parte relative agli avvenimenti che si disputeranno entro la fine del periodo promozionale. " cosa significa??
se c'è una multipla che termina oltre il periodo vengono prese in considerazione comunque le partite incluse nella multipla?
mai vista questa dicitura -
@zoofilo91 probabilmente intendono che se la multipla perde prima del periodo promozionale rientra nella promozione, altrimenti no. Comunque è scritta molto male, ma di certo non possono considerare una parte della schedina vincente se deve ancora concludersi
-
ciao ragazzi, è possibile che non abbia la promo nella pagina "Programma fedeltà"?
-
@fdotcico certo perchè è dedicata solo a chi ha ricevuto avviso nell'inbox/email
-
@fdotcico io comunque la avevo nella pagina "promozioni", ma ho ricevuto l'email che mi avvisava per sicurezza controlla comunque
-
Si può prelevare durante il periodo? O annullerebbbe la promozione?
-
@Splinter sì può prelevare. Quando è vietato prelevare viene scritto esplicitamente nei T&C e quindi nella guida
-
come si gioca questa?
-
@Agg7 le istruzioni sono indicate nel link del primo post di questa guida.
-
@Davide ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 50% fino a 40€ CBSPORT 24LUGLIO [24 - 26 Luglio]:
@Agg7 le istruzioni sono indicate nel link del primo post di questa guida.
thx
è un'esclusiva giusto? non è detto che io ce l'abbia
-
@Agg7 sono esclusive, come da titolo. Se non l'hai ricevuta non puoi parteciare
-
@Davide Buonasera, mi aiuteresti con questa situazione? Scommessa da 120 persa, altre 4 scommesse da 2 euro a quota 6 vinte... posizione attuale della settimana -80 che mi darebbe diritto al rimborso settimanale da 10 euro. Volendo partecipare anche a questa promo come dovrei effettuare l'RF? Grazie.
-
@elmachico891 ma queste scommesse che hai riportate le hai piazzate tutte oggi? Quando scade la tua settimana di sisal?
-
@Davide Le ho piazzate tra martedì e ieri. La settimana non dovrebbe andare dal lunedì alla domenica?
-
@elmachico891 sì è vero, in tal caso non potrai fare questa esclusiva o rischierai di vanificare il rimborso che già attendi per la benvenuto
-
@Davide Correggimi se sbaglio, il bonus da 35 è sulla prima giocata quindi quello dovrei comunque riceverlo, giusto? Quello che metterei a rischio sarebbe il rimborso da 10 settimanale? Mi sono perso qualche passaggio?
-
@elmachico891 sì, rischi solo il bonus settimanale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet