[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'Sport 2407' [24-26 Luglio]
-
@slf77 nel dubbio fatti lo screenshot in cui risulta attiva, è solo una precauzione
-
@Gigabyte ormai ho GDrive pieno si screenshot
-
@slf77 Qualche volta è capitato anche in passato che ci fosse la card da attivare ma mancasse il messaggio nell'inbox, rimborsano comunque.
-
@ninjalu ci credo. personalmente in 3 anni mai capitato ma c'è sempre la prima volta
-
di solito mi arriva questa ma non ho nulla di nulla anche sta settimana mi sa
-
A me è arrivata la stessa promo ma mi dice di inserire il codice in fase di ricarica, non devo attivare nessuna card giusto?
-
@Riccard00 se hai ricevuto una promo con codice sì, è diversa da quella di questa discussione. Puoi aprire una nuova discussione con i tuoi T&C?
-
Ciao Riccardo,
dal 24 al 26 luglio, se ricarichi almeno 50€ con il codice SPORT50-240720 ricevi un bonus sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive pari al 30% fino a 10€
Ho ricevuto questa, penso sia la stessa ma cambia solo che devo inserire il codice anziché aderire alla card
-
@Riccard00 sì, se clicchi sulla "i" in alto a destra della card escono i T&C completi. In ogni caso basta ricaricare con il codice
-
@Davide ok ma io non ho nessuna card, ho solo ricevuto la mail, quindi inserisco il codice e bom?
-
@Riccard00 sì
-
E' possibile dividerla in più scommesse se dovessi combinarla con la settimanale?
-
@planetcappe scusami ma tu hai la nuova benvenuto sisal, @Staff-NinjaBet ti sapranno rispondere correttamente
-
@squalo92 e per gli importi?
-
non ci credo dopo mesi è riapparsa la inbox verde
-
@Staff-NinjaBet se voglio scommettere su milan atalanta per provare a prendere i sisal point massimi come dovrei fare? oppure conviene prendere solo i 5000?
-
@bellofigo se vuoi farlo ti basta giocare questa esclusiva si milan atalanta con almeno 51€ per il massimo dell'eventuale bonus.
-
@Davide si ma dovrei impostare una rf 51/10?
-
@bellofigo si
-
stamattina ho scommesso su milan-atalanta, devo aspettare l'esito di questa partita prima di fare l'RF giusto? se perdessi, avrei già il massimo del bonus o dovrei fare un'altra giocata?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet