[Esclusiva] Sisal • Bonus 10€ fissi + rimborso 30% fino a 10€ MULTIDEP-2407 [24 - 26 Luglio]
-
@Davide Per il calcolo delle perdite, fa fede il giorno di inizio del periodo promozionale (00.00 del 24/7) oppure l'ora della ricarica con il codice?
-
@fdotcico fa fede sempre la data di competenza nei T&C, quindi dalle 00.01 di oggi in poi
-
Questo post è eliminato! -
-
Questo post è eliminato! -
scusate la cocciutagine, ma sta cosa non mi era mai capitata prima...io ho scommesso il 24 una partita che gioca il 25, ora dovrei aspettare che termini questa e vedere:1) se vinco su sisal aggiungo la vincita netta (vincita-puntata) ai 34; 2) se perdo su sisal dovrei togliere l'importo puntato dai 34?, ma se perdo ho un valore negativo perchè ho puntato più di 34 euro...qualcuno mi aiuta a capire?...grazie!
-
@animacarbonari se vinci aggiungi la vincita netta ai 34, se perdi non dovrai fare nessun'altra scommessa e riceverai in automatico questo rimborso di 10€
ricordati comunque di depositare con il codice indipendentemente dall'esito di quella giocata
-
ok...tutto chiaro...grazie come sempre
-
salve qualcuno ha ricevuto il bonus?? io ancora no
-
@ninjamamo nemmeno io!
-
@ninjamamo @fdotcico entro 3 giorni dalla fine della promo. Oggi arriverà, tranquilli
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet