Scommesse stornate e perdita di 100 euro
-
@Bender E io si, infatti ieri avevo 200 (numero fittizio) ora ho esattamente 200 meno 108,73, infatti il saldo praticamente torna uguale a quello che c'era prima di piazzare la scommessa stornata.
Es: avevo 200 prima di piazzare lazio-sassuolo, piazzo Lazio-Sassuolo, vinco, ho un saldo di 280, poi mi viene stornata la vincita e il saldo torna ad essere 200, cioè praticamente come se non avessi mai piazzato la scommessa.
Controlla meglio e vedi se ti hanno scalato soldi -
@gosh99 La scommessa ti era stata pagata qualche settimana fà. Almeno nel mio caso é stato cosí. A me comunque non mancano soldi, a prescindere da accredito-storno il mio saldo sarebbe stato quello comunque
-
@gosh99
a me il saldo risulta ok. ne piu ne meno -
@andre26w forse a me devono ancora riaccreditarli. Cioe dovrebbero annullare l'annullamento delle scommesse ahaha speriamo lo facciano perché mi scoccia discuterci
-
@andre26w aldo...mi fa piacere sapere che c'è ancora.
-
Ho visto anche io, c'è pure il granada , ma faccio girare talmente tanta roba su betfair che onsestamente non so se mi abbiano tolto qualcosa
-
per me l'unica anomalia e' juve v atalanta
mi hanno accreditatoi e levato -
@andre26w qua l'operatore continua a dire che è una cosa che devo risolvere con aams. Non ci sto capendo nulla e nel frattempo ho 108 euro in meno
-
anche a me come @andre26w , stamattina mi hanno accreditato di nuovo la vincita della partita juve atalanta e l'hanno stornata 2 minuti dopo, saldo finale corretto
-
ogni tanto succede betfair tolga e rimetta, hanno sempre risolto senzq fregare soldi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet