[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ con ricarica SPORT60-2907 [29 Luglio - 2 Agosto]
-
DAVIDE: Istruzioni su Ninjabet
T&C
Per aderire alla promozione è necessario effettuare una ricarica (minimo 60€) con il codice SPORT60-2907 durante il periodo promozionale tra il 29/07/2020 ed il 02/08/2020. Per calcolare il rimborso del 30% fino a 20€ verranno conteggiate solo ed esclusivamente le giocate non vincenti, date dalla differenza tra la somma degli importi giocati e quelli vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite disputate al di fuori del periodo promozionale considerato. Il bonus sarà erogato entro 3 giorni lavorativi dal termine della promozione e sarà spendibile entro 30 giorni dalla data di accredito su Scommesse Sportive. La ricarica può essere effettuata da ricevitoria (scadenza PIN 90gg) oppure online con Carte di Credito/Prepagate, Bancoposta/Postepay, Skrill, PayPal e Paysafecard (NO bonifico bancario). Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
-
@Davide scusate io ho ricevuto questa, ma non parla di ricaricare
-
anch'io e parla di giocato minimo di 60€ senza ricarica
-
@Onepiece88 potete aprire una nuova discussione allegando i vostri T&C completi e caricheremo la guida apposita
-
@Davide però quella senza ricaricare che ho ricevuto è la SPORT60-2907 cioè questa, quindi o ce ne sono 2 con lo stesso nome, e non credo, o questa non esiste
-
@Ziggy puoi allegare i T&C della tua offerta?
-
La promozione è valida dal 29/07/2020 al 02/08/2020 e prevede un bonus rimborso del 30% fino a 20€ calcolato sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive, a fronte di un giocato minimo di 60€. Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate le giocate non vincenti date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite che non si chiudono durante il periodo promozionale o disputate al di fuori del periodo considerato e le giocate sistemistiche. Per partecipare alla promozione è necessario aderire alla presente card. Il bonus sarà erogato entro 3 giorni lavorativi dal termine della promozione e sarà valido solo su Scommesse Sportive entro 30 giorni dal termine della promozione. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
-
@Ziggy ricevuta così pure io
-
@Ziggy e per questa offerta hai una scheda promozionale chiamata SPORT60-2907 da attivare?
-
@Davide si
-
@Ziggy va bene, prepariamo a breve la guida in un altra discussione
-
@Davide confermo, arrivata anche a me
-
@Staff-NinjaBet Raga non so perche non riesco a vedere i dettagli della promo, ho la SPORT60, ma non riuscendo ad aprire i T&C, non so se è valida previa ricarica o meno.... se vado in RICARICA, eventualmente fosse collegata al deposito, dovrebbe spuntare la stellina o comunque il codice da selezionare in fase di deposito, giusto?
-
@enzobascio89 anche io vedo solo un generico sport60 non riesco a vedere i tec...
-
@enzobascio89 mi hanno appena caricato la promo completa di tec nell'inbox prova a controllare..
-
Ciao. Io ho piazzato nei giorni precedenti a questa promo una scommessa da 19 euro che si è disputata ieri ed è risultata perdente. Sempre ieri, prima che venisse pubblicata questa promo ho piazzato una scommessa da 10 euro (con soldi bonus) che si è disputata nella stessa giornata ed è risultata perdente. A questo punto è corretto per me ricaricare di 60 euro ed effettuare una rf 57/20? Grazie
-
@Sairusam corretto
-
Piccolo chiarimento pure per me, grazie: piazzata scommessa ieri pomeriggio (prima che arrivasse la promo) con saldo bonus di 10 euro @ 1,52 e vinta, NON ho ancora attivato la promo, cmq DEVO aggiungere i 5,20 euro per la posizione netta giusto?
-
@roxlondon si, la card è retroattiva
-
@roxlondon dovrebbe essere una 72/20
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet