rinnovo abbonamento annuale
-
Salve Staff,
io ho Premium Annuale + Sure con sottoscrizione abilitato ed attivo. Che ho pagato a fine agosto 2019 con lo sconto 20% codice ripartenza al prezzo di 119€Le sure sono state inserite in questo anno se non ricordo male e chi era vecchio cliente è rimasto con le sure nel dutcher come me !
Comunque, al rinnovo automatico di fine agosto pagherò sempre 119€ oppure cifra 149€ ?
Deve esserci saldo nel conto paypal di pagamento e/o della carta associata ? (Se dovesse andare ko il pagamento automatico è comuniquen riproponibile successivamente ?) -
@Dadoo si continuerà a rinnovare al costo di 119.20€
Assicurati di avere del saldo nel conto Paypal utilizzato per l'acquisto. Se il pagamento fallisce contattaci a [email protected] in modo da analizzare la situazione
-
@Anonymous ok grazie
-
@Anonymous salve
anch io come il ragazzo sopra ho premium + sure con lo sconto e l ho pagato 119 euro, l abbonamento mi scade domani con il rinnovo pago sempre 119 o prezzo pieno ? devo inserire un codice da qualche ? io ho pagato con carta quindi basta che ci sia 119 euro nella carta ed è ok giusto ? -
@Devil13 finchè rinnoverai automaticamente pagherai sempre il prezzo scontato di 119€, basta che tieni almeno 120€ nella carta per sicurezza
-
un informazione..ma credo sia cosi'.....
il prezzo dell annuale...che mi si rinnova in automatico..prendete direttamente il saldo paypal? -
@angy83 si, se hai saldo sul conto paypal, verrà preso da lì
-
Rinnovato oggi (ieri) 119€ preso dal saldo paypal perfetto .....
-
Amici, io ho l'abbonamento premium annuale che, se non erro, scade alla mezzanotte tra il 7 settembre e l'8, me lo confermate? Si rinnova in automatico? Sempre con lo stesso metodo di pagamento del precedente rinnovo? La cifra è sempre la stessa? Gralle mizie!
-
@Quixetecoatl il rinnovo del tuo abbonamento è previsto il 14 Settembre, puoi controllare tu stesso su https://www.ninjabet.it/profilo?action=subscriptions.
Avverrà in automatico, sullo stesso metodo di pagamento indicato inizialmente, e allo stesso prezzo.
-
Grazie amico, evidentemente ricordavo male!
-
Amici dello staff, oggi è il giorno del mio rinnovo premium annuale, ma ho appena ricevuto una mail da Ninjabet per avvertirmi che la transazione è stata rifiutata, e che verrà fatto un altro tentativo domani. Non so proprio quale sia il motivo di ciò, dato che la carta di credito è sempre la stessa, e non è in rosso! Per prevenire un ulteriore esito negativo, dove posso cambiare sistema di pagamento? Stavolta vorrei mettere la postepay con cui faccio i depositi ai book. Fatemi sapere al più presto, non voglio rimanere senza di voi nemmeno un giorno!
-
@Quixetecoatl c'è il codice sconto nell'avviso dello staff Odierno..buttaci un occhio magari, prima di rinnovare
-
Grazie amico, ma io fin dal primo giorno ho sempre avuto il Premium annuale, e quindi mi sa che lo sconto purtroppo non mi compete...
-
@Quixetecoatl non so.. neanche ho guardato i termini della promo..io ancora sono coperto..era x avvisarti..magari ti era sfuggito.
-
Certo, gralle mizie ugualmente!
-
Il mio timore è che acquistando un nuovo premium come se fosse il mio primo giorno (anziché rinnovare il vecchio) perderei le sure, che attualmente sono incluse nel mio abbonamento premium, dico bene?
-
@Quixetecoatl non perdi la possibilità di vedere le sure
-
Amici dove si deve andare per vedere la carta con cui si è effettuato l'abbonamento degli scorsi anni?
-
@Quixetecoatl andando in Profilo>Pagamenti io vedo il metodo di pagamento utilizzato ma, poiché non uso la carta, non saprei dirti se trovi la dicitura precisa.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet