[31 Luglio - 14 Agosto] Bwin • scommetti 5€ su NBA e ricevi una quota maggiorata
-
Mi hanno dato un bonus sul deposito che ho appena scommesso(rollover x5). Posso procedere con questa promo (qualificante e poi maggiorata) oppure é meglio che finisco il rollover del primo bonus?
-
@Dany-Tangle ti conviene prima finire il rollover dell'altra e poi passare a questa. Hai comunque parecchio tempo a disposizione, quindi nessuna fretta
-
Lo so che ho parecchio tempo, solo che in questi giorni si conclude la serie A, é vero che ci sará la Champions ma credo che non troveró buoni rating. Va bene comunque, finisco il rollover e poi procedo. Grazie
-
ragazzi scusate, stavo pensando di registrarmi oggi su bwin dite che faccio in tempo a sfruttare sia le benvenuto che questa ricorrente? su betfair ho 500 euro
-
Ciao, ho una domanda sul bonus da rigiocare. Ho ricevuto il bonus da 49.14 € perche sulla scommessa che ho fatto c'era un limite di puntata. Ora ho scommesso 50 euro a quota 3.6 per giocare il bonus, ma nella pagina del bonus mi da 0% di bonus giocato. Perché? Ho sbagliato qualcosa!?
Grazie -
@VITOBE nessun errore, semplicemente Bwin aggiorna la percentuale solo a partita refertata
-
@VITOBE devi attendere che la scommessa venga refertata, poi te la conteggia. Funziona sempre così su bwin
-
@Anonymous @Freddie ok! Grazie
-
è corretto il calcolo di questa?
-
@alessandron sì è corretto
-
Ragazzi io volevo fare questa promo oggi ma sul basket non mi fa puntare più di 4 euro mentre sul calcio non ho limiti, qualcun altro nella mia situazione?
-
@PACIODAVIDE cambia match..puo darsi sia l evento o la quota
-
Mi è appena arrivato il bonus benvenuto da 100€, posso usarlo come qualificante o devo depositare? Dai messaggi precedenti non l'ho capito benissimo
-
@stef puoi usarlo per qualificarti, dovrai assicurarti di renderlo prelevabile tutto prima che la scommessa con la quota maggiorata sia terminata, dato che non puoi avere più di un bonus attivo per volta
-
@Davide Ho vinto la scommessa della quota maggiorata, nel saldo limitato mi trovo 49,77, quindi posso giocarlo adesso, sono andata nei miei bonus e ho cliccato gioca ora.
-
@rosaxbox sì, puoi giocarlo ora
-
@rosaxbox si basta rispettare la quota minima di rigioco e lo userà x primo
-
@Davide Siccome ho depositato 4 euro in più per giocare la super quota, invece di giocare 49 posso giocare 53 euro?
-
@rosaxbox puoi farlo, oppure lasciare quei soldi sul conto per il futuro. Comunque devi giocare 50€ minimo per completare il bonus
-
@Davide Scommess, mettendo in modalità normale ho una perdita di 3.12, invece la scommessa della super quota era + 29.84, quindi dovrei fare 29.84-3.12-0.38=26.34 di netto?
0.38 centesimi è la qualificante del basket, tutto coretto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet