[31 Luglio - 14 Agosto] Bwin • scommetti 5€ su NBA e ricevi una quota maggiorata
-
@VITOBE devi attendere che la scommessa venga refertata, poi te la conteggia. Funziona sempre così su bwin
-
@Anonymous @Freddie ok! Grazie
-
è corretto il calcolo di questa?
-
@alessandron sì è corretto
-
Ragazzi io volevo fare questa promo oggi ma sul basket non mi fa puntare più di 4 euro mentre sul calcio non ho limiti, qualcun altro nella mia situazione?
-
@PACIODAVIDE cambia match..puo darsi sia l evento o la quota
-
Mi è appena arrivato il bonus benvenuto da 100€, posso usarlo come qualificante o devo depositare? Dai messaggi precedenti non l'ho capito benissimo
-
@stef puoi usarlo per qualificarti, dovrai assicurarti di renderlo prelevabile tutto prima che la scommessa con la quota maggiorata sia terminata, dato che non puoi avere più di un bonus attivo per volta
-
@Davide Ho vinto la scommessa della quota maggiorata, nel saldo limitato mi trovo 49,77, quindi posso giocarlo adesso, sono andata nei miei bonus e ho cliccato gioca ora.
-
@rosaxbox sì, puoi giocarlo ora
-
@rosaxbox si basta rispettare la quota minima di rigioco e lo userà x primo
-
@Davide Siccome ho depositato 4 euro in più per giocare la super quota, invece di giocare 49 posso giocare 53 euro?
-
@rosaxbox puoi farlo, oppure lasciare quei soldi sul conto per il futuro. Comunque devi giocare 50€ minimo per completare il bonus
-
@Davide Scommess, mettendo in modalità normale ho una perdita di 3.12, invece la scommessa della super quota era + 29.84, quindi dovrei fare 29.84-3.12-0.38=26.34 di netto?
0.38 centesimi è la qualificante del basket, tutto coretto? -
@rosaxbox sì, è corretto.
-
@Freddie ok,
-
ragazzi io ho due super quote entrambe con vincita massima fino 50€, il problema è che sto facendo la benvenuto e il mio primo mese scade il 17 agosto, ho gia piazzato la scommessa in RF e perdendo sul book devo aspettare il rimborso.
C'è un modo per sfruttare queste due super quote? -
@essuccio98 se hai perso la RF non puoi fare altre scommesse fino al termine del tuo periodo promozionale purtroppo, o rischieresti di vanificare il rimborso
-
Ciao, conviene scommettere su campionati importanti oppure, visto che è rimasta solo la serie A, si può scommettere la giocata potenziata anche su campionati minori?
-
@matte90 è sempre consigliabile giocare su campionati principali ma, all'evenienza, puoi scommettere dove preferisci.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet