[31 Luglio - 14 Agosto] Bwin • scommetti 5€ su NBA e ricevi una quota maggiorata
-
@rosaxbox sì, puoi giocarlo ora
-
@rosaxbox si basta rispettare la quota minima di rigioco e lo userà x primo
-
@Davide Siccome ho depositato 4 euro in più per giocare la super quota, invece di giocare 49 posso giocare 53 euro?
-
@rosaxbox puoi farlo, oppure lasciare quei soldi sul conto per il futuro. Comunque devi giocare 50€ minimo per completare il bonus
-
@Davide Scommess, mettendo in modalità normale ho una perdita di 3.12, invece la scommessa della super quota era + 29.84, quindi dovrei fare 29.84-3.12-0.38=26.34 di netto?
0.38 centesimi è la qualificante del basket, tutto coretto? -
@rosaxbox sì, è corretto.
-
@Freddie ok,
-
ragazzi io ho due super quote entrambe con vincita massima fino 50€, il problema è che sto facendo la benvenuto e il mio primo mese scade il 17 agosto, ho gia piazzato la scommessa in RF e perdendo sul book devo aspettare il rimborso.
C'è un modo per sfruttare queste due super quote? -
@essuccio98 se hai perso la RF non puoi fare altre scommesse fino al termine del tuo periodo promozionale purtroppo, o rischieresti di vanificare il rimborso
-
Ciao, conviene scommettere su campionati importanti oppure, visto che è rimasta solo la serie A, si può scommettere la giocata potenziata anche su campionati minori?
-
@matte90 è sempre consigliabile giocare su campionati principali ma, all'evenienza, puoi scommettere dove preferisci.
-
@Freddie dato che il bonus massimo è 50€ ma con la puntata che dovrei fare la vincita extra ammonta a 51,20€, devo ridurre la puntata fino a non superare i suddetti 50€?
-
@matte90 esatto, in ogni caso Bwin te la scalerà in automatico all'importo massimo puntabile.
-
Ragazzi scusate, stavo pensando di registrarmi oggi su bwin dite che faccio in tempo a sfruttare sia le benvenuto che questa ricorrente? su betfair ho 500 euro
-
@matte90 La devi ridurre anche perché se la provi BWin te la respingerà dicendoti che superi e ti proporrà la puntata massima che puoi fare per ottenere un extra da 50 o il più vicino possibile, a me ha proposto un 49.74
-
Amici anch'io ne ho ricevute due di quote potenziate, posso giocarle una dopo l'altra oppure per la seconda devo prima aspettare che sia refertata la prima? Gralle mizie!
-
Buonasera, ho puntato la superquota sul celtic con quota 1.09, è troppo bassa? Rischio qualche limitazione? Ho trovato tutte quote bassissime oppure troppo alte. Grazie
-
@nuovobusiness ha detto in [31 Luglio - 14 Agosto] Bwin • scommetti 5€ su NBA e ricevi una quota maggiorata:
Buonasera, ho puntato la superquota sul celtic con quota 1.09, è troppo bassa? Rischio qualche limitazione? Ho trovato tutte quote bassissime oppure troppo alte. Grazie
È una quota bassa, non conviene mai puntare su quelle quote a prescindere, a meno che non sei già limitato. C'erano un sacco di quote disponibili, la prossima volta fai più attenzione
-
Accidenti, avrei dovuto aspettare un pochino, speriamo bene...
Il bonus che eventualmente mi erogheranno è di 48,75, devo puntare 49? -
@nuovobusiness sì, devi arrotondare a 49€ per giocarlo interamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet