[31 Luglio - 14 Agosto] Bwin • scommetti 5€ su NBA e ricevi una quota maggiorata
-
@Zigurro sì, vale lo stesso discorso
-
Sono nel bel mezzo della prima settimana della benvenuto con già giocato la puntata in riskfree. Mi conviene aspettare e giocare la qualificante dopo aver ricevuto l' eventuale rimborso/ vinta la giocata in RF oppure posso partire subito senza problemi col rimborso?
-
@Davide a ok, come giocodigitale che puoi tenere attivo solo 1 bonus a volta, mentre gli altri restano in pausa
-
@jgreg96 devi attendere l'esito di quella in RF, e di ricevere il rimborso, non puoi fare altre scommesse fino ad allora
-
Secondo voi puntare una quota a 1.01 è troppo poco? dite che non me l'accettano?
-
Inserisci nell’Importo Puntata un valore pari a 50 / (quota maggiorata – quota di partenza). Es: se la quota di partenza è 1.20 e la quota maggiorata è 1.44, dovrò inserire 50/(1.44-1.20) = 208€ ma come faccio a calcolare la quota maggiorata?
-
@alessandron la leggi direttamente nella schedina di bwin già maggiorata una volta attivata
-
@xtremealex Decisamente troppo bassa, dai non cercatevi le limitazioni con lanternino. Scegli una quota più alta.
-
@giadagiada Dovrebbero dirlo nella guida. Uno alle prime armi non ci pensa a ste cose.
-
Non ho capito nell'esempio come fate ad ottenere 208?
-
Scusate ragazzi ma con il lavoro di stamattina sono un pò fuso, è possibile avere un guadagno di 30 euro? Sto sbagliando io?
-
@kaire si, è possibile avere quel guadagno
-
@gianoste basta prendere l'importo massimo del bonus, ovvero 50, e dividerlo per il risultato che si ha sottraendo alla quota potenziata la quota normale, che nel nostro caso è 1,44-1,2=0,240 e quindi 50/0,24=208€ di puntata massima che puoi fare su quella quota con la potenziata
-
Sono nel secondo mese della benvenuto, nel quale tuttavia non ho ancora effettuato nessuna giocata (aspettavo come da guida la fine dei 30 giorni). Consigliate di sfruttare quest'offerta, con il rischio che poi non sia redditizio continuare con la benvenuto?
-
@Andrea_bet si, ti consigliamo di sfruttare comunque questa offerta, in quanto può essere anche più redditizia della seconda fase della benvenuto
-
@giadagiada 1.28 dici vada bene?
-
Dopo aver calcolato mi dice che la maggiorata generà un bonus di 51 e rotti € e quindi non mi fa piazzare la scommessa. Cosa sbaglio?
-
@notsobad96 stai arrotondando per difetto l'importo della puntata? Prova ad abbassarla di qualche euro
-
@Chomp96 La quota normale è 1.28 e la maggiorata 1.53. Quindi 50/0.25=200
-
@notsobad96 200 è l'importo da giocare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet