[31 Luglio - 14 Agosto] Bwin • scommetti 5€ su NBA e ricevi una quota maggiorata
-
@Anonymous riprovato con rating 95%, quote: 1.01, 1.33, 1.33. Quota maggiorata: 2.14; quota multipla: 1.79. 50/(2.14-1.79)=142.85. Guadagno medio: 4.42. E' corretto?
-
@planetcappe sì, puoi provare magari a cambiare le quote 1.33 con altre a rating maggiore così incrementi il profitto
-
@Anonymous non ho capito una cosa: quello è il profitto complessivo dell'offerta?
-
@planetcappe da quel guadagno devi sottrarci la perdita qualificante con i primi 5€ e, nel caso vinca la multipla, dovrai sottrarci la perdita derivante dal rigioco del bonus
-
@Anonymous appunto. Perchè il profitto dell'offerta è indicato come 7-15€?
-
@planetcappe perchè si possono ottenere profitti maggiori con quote minori, che aumentano sia il rating che l'importo puntabile
-
@Davide meglio di queste? "rating 95%, quote: 1.01, 1.33, 1.33"
-
@planetcappe il meglio o peggio lo devi verificare te, semplicemente mettendo le quote nel multiodds e osservando come cambiano i guadagni, fai diverse simulazioni e puoi gioca la migliore che ti è risultata
-
@Davide la super quota mi scade il 12 mattina, vuol dire che devo piazzare la multipla entro quella data, ma le scommesse possono concludersi anche dopo?
-
@planetcappe sì, possono concludersi anche dopo
-
ma hanno cambiato la promo?? Prima la quota maggiorata andava giocata in singola.. adesso un tripla?
-
@MrHood sì
-
@Freddie maledetti
-
Amici io vi ho partecipato la settimana scorsa, ma ora la vedo ancora disponibile, e ancora col marchio "hai aderito", quindi posso sfruttarla di nuovo?
-
@Quixetecoatl si...successo anche a me
-
Partita rinviata crea problemi con il token...? Nei T&C non se ne parla
-
@elconeco Ho appena letto nella guida "puoi ricevere una sola quota maggiorata per tutto il periodo promozionale"... quindi no, non posso rigiocare una seconda volta?
-
@Quixetecoatl no, se hai già giocato la maggiorata non puoi rifarla
-
@Quixetecoatl In realtà il mio punto interrogativo era un errore di battitura
-
Scusate ma io ho giocato già la scorsa settimana e non ci pensavo più,poi oggi ho fatto una scommessa di 10 euro su nba per pulire un bonus di 2 euro e mi trovo con la maggiorata attiva,pronta per scommettere,come è possibile?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet