[3 - 5 Agosto] Snai • Deposita 60 con codice e ricevi 30€ bonus sulla vincente Champions League
-
Questo post è eliminato! -
@zoofilo91 ha detto in Snai: promo deposito 50% bonus:
@Maradona io tanto per dire sapevo di questa possibilità, in quanto l'ho usato per un altra promo...il problema è che non so come fare il calcolo
ecco
Tranquillo ora ci pensa @cartavelina -
@zoofilo91 l'hanno usato tutti per quella di unibet, io ho ancora 120€ bloccati sul liverpool
-
@Caccione e il terrore quando mi è scomparso il movimento e i soldi non mi tornavano indietro
-
dopo aver effettuato la ricarica con codice arriva una qualche tipologia di conferma da parte di snai ?
-
@Gigabyte esatto, ma quasi quasi metto Rubentus magari gli porto sfiga
-
@FedeMilano IDOLO
-
@God-is-dead poi vai in vacanza
-
@FedeMilano
-
Salve, uscirà la guida?
-
@ilgrandepupas primo post
-
@Regi2725 non arriva nessuna conferma di partecipazione, devi assicurarti di aver scritto correttamente il codice (magari con uno screenshot se vuoi essere sicuro al 100%)
-
per la gioia di @Maradona ora è tra le ricorrenti
-
@Maradona e invece ci ha pensato lo staff
-
Il rigioco del bonus sarebbe sempre il classico x3?
-
@AleRoby84 No, non c'è rigioco, basta giocarlo una volta come da istruzioni
-
ragazzi senza intasare la chat, se qualcuno chiede come si devono inserire i nomi delle squadre e poi lo riporta qui,
con o senza lo spazio, solo la sigla tipo PSG ?
maiuscole o minuscole da rispettare,
visto che è un codice, e se non è come intendono loro , magari il bonus non arriva.
fare lo screen può servire fino ad un certo punto ,
se faccio lo screen di un codice inserito male.... -
@Davide 2 problemi...
Innanzitutto avrei dovuto bancare 6.06 ma ovviamente su betflag arrotondo a 6 e quindi 6 cent in meno e amen... penso sia normale.
Altra cosa.
Dovevo bancare 24.24 e avevo 24.48, dopo aver bancato mi aspettavo chiaramente di scendere a 0.48 ma mi ritrovo 30 euro di cui 11 euro non prelevabili( il deposito appena fatto per passare dal mio saldo di 13 a 24 per poter bancare)...
Credo dipenda dal fatto che avessi bancato il liverpool (mi devono ancora pagare la vincita della bancata) e credo sia come su betfair che danno già parte dei soldi vincenti ma mi era capitato solo per la stessa partita con esiti diversi, non cosi. E' normale?
Dal liverpool mi dovevano entrare 105 euro e ora sono 99 (hanno tolto i 6 euro del mio pronostico odierno). MI stanno praticamente facendo usare i soldi della vincita del liverpool e non i miei depositati, infatti gli 11 rimangono non prelevabili mentre da 13 siamo passati a 19 prelevabili (sempre 6 euro...) . Mi spiegate?
-
@AleRoby84 l'esito di una partita è uguale all'esito vincente coppa. Solo una squadra può vincere. Il ragionamento è lo stesso che hai descritto su betfair. Ti è stata restituita parte della responsabilità
-
@AleRoby84 sì, è normale bancare importi interi e quindi solo 6.00€ invece di 6.06.
È altresì normale che se avevi altre bancate in atto sullo stesso mercato, bancandone una diversa ti venga effettuato uno storno parziale della minima vincita in comune tra di esse, restituendo la responsabilità corrispondente come deposito non giocato ancora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet