[3 - 5 Agosto] Snai • Deposita 60 con codice e ricevi 30€ bonus sulla vincente Champions League
-
@FedeMilano Altro che sfiga, come stanno giocando adesso farebbero meglio a non presentarsi nemmeno !
-
Questo post è eliminato! -
se mi servono per un altra promo posso depositare con il codice anche più di 60 e ricevere comunque il bonus?
-
@bellofigo Si
-
@JerryTheMouse prova ad inserire solo Manchester, a me lo ha dato buono
-
Qualcuno sa dirmi se è possibile sfruttarla assieme alla benvenuto?
-
@NinjaBobo1984 teoricamente sì, in quanto il primo deposito della benvenuto non necessita di codici per attivare la benvenuto
-
ma perche è possibile anche fare due o piu volte il deposito con codice ?
mi riferisco a quanto presente nelle faq
-
Per indicare vincente il Manchester city metto solo Manchester?
-
@Riccard00 Si
-
È possibile partecipare alla promozione anche se sono limitato su Snai?
-
@LucaMori se sei limitato rischi di non ricevere il bonus, quindi ti sconsigliamo di partecipare
-
@elpako90 puoi fare più depositi con codici diversi, ma per ciascun codice il massimo ottenibile è 30€
-
@Riccard00 ha detto in [3 - 5 Agosto] Snai • Deposita 60 con codice e ricevi 30€ bonus sulla vincente Champions League:
Per indicare vincente il Manchester city metto solo Manchester?
anche perché lo utd non è nella competizione.
-
@LucaMori In cosa consiste la tua limitazione?
-
@TonyBo limiti di puntata bassi
-
@Davide Se deposito adesso, posso scommettere le 60 euro per renderle subito prelevabili?
-
@rosaxbox sì, i soldi depositati puoi scommetterli in qualsiasi momento
-
Salve ragazzi, vorrei approfittare dell'offerta, dato che è da un pò che non seguo il calcio, secondo voi su chi dovrei scommettere? Giusto un consiglio, vedo che molti stanno scommettendo su Manchester
-
@Anonymous se indovino comunque ricevo il bonus, coretto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet