[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Atalanta/Psg [10 - 12 Agosto]
-
@rickz28 L'altra volta sì, ma oggi non mi sembrano così buone.
-
@Yukio io non ho trovato nulla sopra il 95%
-
provate dal multiodds quando non vanno ne dutcher ne odds, cmq per il momento rating non il max
-
@Yukio
Bet365 ormai è da molto tempo che ha quote penose purtroppo, almeno sui mercati principali -
@rickz28 Secondo me le abbassano proprio in queste occasioni.
-
si veramente pessime, solo pe la qualificante la perdita media si aggira sui 2,5/3...
-
@Yukio
Anche, ma in generale non mi capita quasi mai di trovare la quota migliore per contropuntare mentre un annetto fa si usava molto bet365 -
@cippolino Pochi, maledetti e subito?
-
ciao si puo usare il saldo bonus ricevuto dalla promo passata juve lione per piazzare la qualificante di questa nuova su atalanta psg ?
-
@manulele74 da quanto scritto sopra è consigliato di no
-
Se marathon non avesse il ciclo e non limitasse, sarebbe tutto molto più facile
-
@enimo ma infatti io scorsa promo con bonus da 10 avevo -0,80 e -0.40 nn credo che Sia tanto malvagia come cosa ...
-
Ragazzi queste esclusive mi vengono sempre da 5 euro, come posso movimentare il conto senza fare scommesse inutili?
-
@Darksava devi movimentare molto di più bet365 cerca di utilizzare il dutcher invece dell'oddmatcher!
-
@Darksava usalo per contropuntare giocate su altri book. Quando si tratta di quote alte bet 365 è una buona scelta
-
Secondo voi faranno un'offerta anche per le semifinali e per la finale?
-
@stefanopo09 speriamo di si soltanto bet365 può risollevarci il mese!
-
@squalo92 dai non essere così tragico siamo solo al 10 agosto. Probabilmente anche altri book faranno offerte importanti per la finale. Per la finale dell'anno scorso sono arrivati bonus appetibili (ho iniziato il mb a settembre)?
-
@stefanopo09 se non ricordo male bet365 ha mandato l'esclusiva per la finale liverpool-totthenam
-
Perché non posso utilizzare il bonus ricevuto da una promo precedente?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet