[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Atalanta/Psg [10 - 12 Agosto]
-
@ninjalu10 è sconsigliato per non dare nell'occhio e rischiare eventuali limitazioni su questo sito.
-
questa l'avete ricevuta via mail?
nno ricevuo un'offerta da bet365 da 3 anni bah
-
@Agg7 sia via email che inbox
-
Mi sono registrati settimana scorsa sul book, ma per queste promo bisogna essere attivi o cosa?
-
@Davide anche se per forza di cose con i tempi ristretti le 2 promo vengono date a meno di una settimana di distanza?
-
@liuk32 profilati bene movimenta il conto e possibilmente le riceverai anche tu
-
@ninjalu10 Preferisci perdere 1/2€ dal rigioco del bonus separatamente dalla promo attuale o meglio rischiare di non riceverne più?
-
@liuk32 cmq giusto per farti capire in una settimana ho movimentato 100 euro e mi sono iniziate ad arrivare quelle da 10
-
La qualificazione va bene a qualsiasi quota?
-
@Heliman90 Si ma come consigliato preferibile a minimo 1.50
-
@Gabrx grazie
-
ciao ,a me è arrivata da 25 euro,da quello che ho capito bisogna giocare 25 prima della partita e se la scommessa da 25 euro live la perdo mi rimborsano del 100% fino a 25 euro giusto?
-
@marcuccio esattamente, ti basta quindi seguire la guida ma sostituendo 50 con il tuo 25
-
@Chomp96 c è una quota minima da rispettare?
-
@marcuccio no, non ci sono quote minime da rispettare, per avere comunque i migliori guadagni per la giocata in rf live, dovrai giocare su quote generalmente alte
-
@stefanopo09 finale sicuramente, la semifinale ti direi di si se la DEA passa altrimenti siamo borderline
-
E' un problema se una decina di giorni fa avevo già piazzato una scommessa su questa partita di importo inferiore a 50 euro?
-
@fagus86 no, non è un problema, piazzane ora una da 50 e potrai sfruttare al massimo la promozione senza problemi
-
non mi spiego come mai bet365 abbia quote così ridicole.. eppure mi sembra che una volta erano migliori
-
Sui match principali le ho sempre viste ridicole.. ogni tanto qualche pareggio o sfavorita a quota alta ci mette un po' piu tempo ad allinearsi con l'exchange o con gli altri siti, ma in genere le quote son queste
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet