[16 - 17 Agosto] Snai • deposita 60 con codice e ricevi 30€ bonus sulla vincente Champions League
-
@Danielsan ma sei ancora in vacanza?
Però questa la potevi fare.
Io ho fatto 3/3 bayern senza bancare.
3 minuti di impegno in tutto.
Se bancavo facevo di meno, è una fortuna che io non abbia bancato e avessi fatto di piu. -
Leggo di vari che non bancano ecc
Guardate che in ogni promozione si può non bancare, ma non penso interessi a qualcuno.
-
@Gardo eh ma se non bancassi in ogni promozione non facessi MB
-
è arrivato a tutti il bonus? a me nulla ancora
-
@Gardo ha detto in [16 - 17 Agosto] Snai • deposita 60 con codice e ricevi 30€ bonus sulla vincente Champions League:
Guardate che in ogni promozione si può non bancare, ma non penso interessi a qualcuno.
Penso che il non bancare fosse riferita a questa promo specifica che depositando e pronosticando la vincente ricevevi il 50% sulla ricarica. Se non bancavi non avevi una perdita, avevi solo depositato.
Io ho ricevuto tutti e tre i rimborsi e ne ho bancata una perchè ho avuto un dubbio sulla continuità della vincita del Bayer (peccato), l'avevo data per vinta anche nell'altra promo, dove ho ricevuto sempre i 5€ per la vincita ma nella quale si rischiava una perdita e quindi era bancata. -
@ledany ha detto in [16 - 17 Agosto] Snai • deposita 60 con codice e ricevi 30€ bonus sulla vincente Champions League:
@Gardo ha detto in [16 - 17 Agosto] Snai • deposita 60 con codice e ricevi 30€ bonus sulla vincente Champions League:
Penso che il non bancare fosse riferita a questa promo specifica che depositando e pronosticando la vincente ricevevi il 50% sulla ricarica. Se non bancavi non avevi una perdita, avevi solo depositato.
In qualsiasi rimborso 100% non hai una perdita, te in queste promozioni non banchi?
Oppure anche in rimborsi inferiori, banchi solo la parte che non ti porta ad una perdita? Dai su -
@ledany ha detto in [16 - 17 Agosto] Snai • deposita 60 con codice e ricevi 30€ bonus sulla vincente Champions League:
In qualsiasi rimborso 100% non hai una perdita, te in queste promozioni non banchi?
Oppure anche in rimborsi inferiori, banchi solo la parte che non ti porta ad una perdita? Dai suIo rimborsi senza dover puntare nulla non li avevo mai ricevuti.
Solitamente hanno delle condizioni in cui sono costretta a puntare qualcosa e in questo caso ho sempre bancato.
Sicuramente non bancando non hai nessuna certezza di vincere, e se si fa MB ci si deve accontentare di "piccole cifre" ma "sicure".
Piccole è inteso come proporzione di una vincita non bancata.
In questo caso 3/6 € a promo sicuri
invece di 30€ a promo che non erano sicuri -
Oppure anche in rimborsi inferiori, banchi solo la parte che non ti porta ad una perdita? Dai suIo rimborsi senza dover puntare nulla non li avevo mai ricevuti.
Solitamente hanno delle condizioni in cui sono costretta a puntare qualcosa e in questo caso ho sempre bancato.
Sicuramente non bancando non hai nessuna certezza di vincere, e se si fa MB ci si deve accontentare di "piccole cifre" ma "sicure".
Piccole è inteso come proporzione di una vincita non bancata.
In questo caso 3/6 € a promo sicuri
invece di 30€ a promo che non erano sicuriTe punti e il book ti rimborsa, non mi sembra una promozione così strana.
Altro esempio
Deposita 10 ricevi 5
I 5€ non li banchi perchè tanto al massimo non perdi niente, giusto?Non capisco perchè insistere
-
@ledany Ho partecipato a due delle tre promozioni e ho sempre bancato. Il discorso di Gardo è giusto, quando la guida ha dato la possibilità di procedere normalmente (come abbiamo sempre fatto) o rischiare di non ricavare nulla da una buona promozione (non è per nulla una critica alla guida, figuriamoci), allora molti hanno preferito rischiare. Infatti quelli che ammettono di non aver bancato sono quelli che hanno vinto, ma tutti quelli che hanno rischiato hanno giocato il Bayern?! In ogni caso, io bancando ho guadagnato in media 20 euro lordi a promo.
-
@Vlad-III scusami, allora tu non abbia bancato in contemporanea, ma hai aspettato l'esito di qualche partita
-
@Vlad-III ha detto in [16 - 17 Agosto] Snai • deposita 60 con codice e ricevi 30€ bonus sulla vincente Champions League:
@ledany Ho partecipato a due delle tre promozioni e ho sempre bancato. Il discorso di Gardo è giusto, quando la guida ha dato la possibilità di procedere normalmente (come abbiamo sempre fatto) o rischiare di non ricavare nulla da una buona promozione (non è per nulla una critica alla guida, figuriamoci), allora molti hanno preferito rischiare. Infatti quelli che ammettono di non aver bancato sono quelli che hanno vinto, ma tutti quelli che hanno rischiato hanno giocato il Bayern?! In ogni caso, io bancando ho guadagnato in media 20 euro lordi a promo.
Infatti io non ho mica detto che Gardo ha asserito qualcosa di sbagliato.
Mi sembrava di aver precisato che non erano sicura senza bancare. (quindi rischio di non guadagno). -
@Maradona quello di saper attendere, quando necessario, è il nostro più grande "magheggio".
@ledany nulla contro di te. Il mio era un discorso molto generale, ho taggato te perché eri tu che ne parlavi in quel momento.
-
Io ho giocato il city le prime due e meno male che l'ho bancato, chi ha fatto lo stesso ragionamento che è stato fatto da voi con il bayern "tanto questa la passa easy poi la bancata scende" , dopo il lione , l'ha presa violentemente nel deretano :p .. per la finale non avrei comunque rischiato visto che nonostante il bayern sia partito da favorito sarebbe bastato un episodio visto che han fatto 4 tiri in due in tutta la partita, eran 18 euro free già dalle semifinali
-
@Caccione capisco cosa intendi, è solo che io l'ho vista troppo golosa come occasione
-
@Maradona si sabato me ne torno a casa ,purtroppo ho pensato che fosse complicate e nn mi sono nemmeno impegnato a leggerle ....vabbè sono sempre in vacanza xcio a settembre mi impegnerò anche xche si é rotta la frizione dell auto e so cacchi....
-
@Danielsan Mi sto rassegnando a perdere 5 euro dai 90 ricevuti, non c'è nulla di scommettibile che non mi faccia pensare a qualche limitazione... le cose più sicuri hanno questa perdita... continuerò ad aspettare sperando in quelle competizioni affidabili che mi mostrino un rating alto.
-
@AleRoby84 dipende sempre da quanto valore ha il tuo tempo, se ci metti 10 ore a cercare per risparmiare 3€... non so quanto possa essere una mossa intelligente
-
@AleRoby84 il bonus non ha scadenza, aspetta la prossima volta che metteranno la promo sullo 0-0 e ti farai anche qualche spiccio
-
Okok ok
-
@amico23 ha detto in [16 - 17 Agosto] Snai • deposita 60 con codice e ricevi 30€ bonus sulla vincente Champions League:
Ma il bonus a voi vi è arrivato gold o per tutti i giochi?
leggo tutti i giochi, però alcuni dicevano che in realtà sia solo per le scommesse. Qualcuno dovrebbe provare ad entrare in qualche cosa del casinò e vedere che saldo faccia vedere come buy in.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet