[16 - 17 Agosto] Snai • deposita 60 con codice e ricevi 30€ bonus sulla vincente Champions League
-
@Maradona quello di saper attendere, quando necessario, è il nostro più grande "magheggio".
@ledany nulla contro di te. Il mio era un discorso molto generale, ho taggato te perché eri tu che ne parlavi in quel momento.
-
Io ho giocato il city le prime due e meno male che l'ho bancato, chi ha fatto lo stesso ragionamento che è stato fatto da voi con il bayern "tanto questa la passa easy poi la bancata scende" , dopo il lione , l'ha presa violentemente nel deretano :p .. per la finale non avrei comunque rischiato visto che nonostante il bayern sia partito da favorito sarebbe bastato un episodio visto che han fatto 4 tiri in due in tutta la partita, eran 18 euro free già dalle semifinali
-
@Caccione capisco cosa intendi, è solo che io l'ho vista troppo golosa come occasione
-
@Maradona si sabato me ne torno a casa ,purtroppo ho pensato che fosse complicate e nn mi sono nemmeno impegnato a leggerle ....vabbè sono sempre in vacanza xcio a settembre mi impegnerò anche xche si é rotta la frizione dell auto e so cacchi....
-
@Danielsan Mi sto rassegnando a perdere 5 euro dai 90 ricevuti, non c'è nulla di scommettibile che non mi faccia pensare a qualche limitazione... le cose più sicuri hanno questa perdita... continuerò ad aspettare sperando in quelle competizioni affidabili che mi mostrino un rating alto.
-
@AleRoby84 dipende sempre da quanto valore ha il tuo tempo, se ci metti 10 ore a cercare per risparmiare 3€... non so quanto possa essere una mossa intelligente
-
@AleRoby84 il bonus non ha scadenza, aspetta la prossima volta che metteranno la promo sullo 0-0 e ti farai anche qualche spiccio
-
Okok ok
-
@amico23 ha detto in [16 - 17 Agosto] Snai • deposita 60 con codice e ricevi 30€ bonus sulla vincente Champions League:
Ma il bonus a voi vi è arrivato gold o per tutti i giochi?
leggo tutti i giochi, però alcuni dicevano che in realtà sia solo per le scommesse. Qualcuno dovrebbe provare ad entrare in qualche cosa del casinò e vedere che saldo faccia vedere come buy in.
-
@kino ha detto in [16 - 17 Agosto] Snai • deposita 60 con codice e ricevi 30€ bonus sulla vincente Champions League:
@AleRoby84 il bonus non ha scadenza, aspetta la prossima volta che metteranno la promo sullo 0-0 e ti farai anche qualche spiccio
Non ho al momento presente ma mi fido cmq mi pareva di aver letto 7 giorni come scadenza ma potrei confondermi con il rimborso di bet365
-
@AleRoby84 la promo Snai extra time
-
@kino ha detto in [16 - 17 Agosto] Snai • deposita 60 con codice e ricevi 30€ bonus sulla vincente Champions League:
@AleRoby84 la promo Snai extra time
Ah perchè l'extra time l'ho sempre associata solo a quella a 3 eventi sulla X come condizione quindi anche 1-1 2-2 ecc, sarà un'altra mai affrontata.
-
@Vlad-III io ho bancato 3 su 3
-
@AleRoby84 perchè non te?
-
@AleRoby84 @itpareid vi confermo che quel bonus è 100% spendibile solo sulle scommesse, a dispetto dalla dicitura tutti i giochi
-
@AleRoby84 sisì quella, non ricordavo i termini specifici
-
i bonus su snai non han scadenza?
-
@Winkratos quelli di questa particolare promozione non hanno scadenza
-
Ieri ho ricevuto e ho giocato il bonus di 30 euro sulla vincente Champions League. L'ho giocato su una partita di tennis che non è stata giocata x ritiro. Ora la scommessa mi è stata rimborsata... Ma non la trovo nel saldo bonus... Vuol dire che la somma è stata accreditata sul saldo prelevabile??
-
@Sweetheart se, se non la vedi nel saldo bonus è diventata già saldo prelevabile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet