[16 - 17 Agosto] Snai • deposita 60 con codice e ricevi 30€ bonus sulla vincente Champions League
-
Io ho partecipato alla scorsa promo identica a questa. Se adesso rimetto come codice la stessa squadra e dovesse vincere otterrò 60€?
-
piccola curiosità, ho appena bancato il bayern, ma betflag ha fatto una compensazione con le precedenti due del manchester, mi sembra che li abbia tutti raggruppati sotto una unica bancata, ho fatto una fesseria?
-
@GiuPippo esattamente
-
@giuseppem no, non preoccuparti, quando fai delle bancate sullo stesso mercato ma su esiti diversi è normale che succeda, è comunque tutto come inizialmente previsto, se non leggermente meglio visto che risparmi delle commissioni
-
salve, anche io come giuseppem ho bancato con le due precedenti promo il manchester e oggi ho bancato il bayern con 19€. Poi Mi sono ritrovato un accredito di 19€ sul conto con la casuale: "anticipo vincita exchange". Questa è la prima volta che mi accade una cosa del genere. Come è possibile?
-
@silvanos come ho infatti detto anche a lui, è tutto normale, non avrai problemi
-
@silvanos quanto e cosa avevi bancato nelle volte precedneti?
-
@Chomp96 comunque sbaglio o stavolta non hanno scritto nei T&C come scrivere i nomi delle squadre?
-
@Link si, non li hanno scritti, ma sono sempre gli stessi delle due promo passate, basandoti su quelle sicuramente non si commetteranno errori
-
Puntanto sempre sulla stessa squadra si riceveranno per esempio tre bonus indipendenti in caso vincisse la champions giusto ?
-
@camice84 esattamente
-
@cippolino Me lo chiedevo anch'io @Davide
-
@bifftannen come è stato risposto già a quell'utente, nel singolo periodo puoi fare un solo deposito per una determinata squadra, non puoi quindi depositare 3 volte inserendo 3 volte lo stesso codice in questo periodo
-
se uso il punta-punta per contropuntare devo mettere 4 esiti, puntata 30€ e quota 1 sulla squadra che scelgo, giusto?
-
@Claudio9910 si
-
@Claudio9910 corretto
-
tra i movimenti su betflag vedo uno contrassegnato come "anticipo vincita exchange", sarebbe l'accredito della bancata sul city?
-
@burges90 no, bancando su esiti diversi dello stesso mercato in automatico avrai delle vincite certe, quelle sono quelle vincite certe che ti sono state già date, in termini di calcoli è tutto normale, non dovrai fare nulla di diverso dal solito
-
@Chomp96
io avevo 1 euro, volevo bancare il bayern ed ho depositato 12 euro. Ora però dopo aver bancato mi vedo saldo 31 euro e i 12 euro mi risultano non prelevabili, mi sta mancando un passaggio xD -
@burges90 si, come detto è quello il motivo, facendo quella bancata ti è tornato indietro parte delle bancate che avresti sicuramente vinto in ogni caso, e quindi non ti è stato effettivamente neanche utilizzato il saldo che avevi appena depositato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet