[16 - 17 Agosto] Snai • deposita 60 con codice e ricevi 30€ bonus sulla vincente Champions League
-
Puntanto sempre sulla stessa squadra si riceveranno per esempio tre bonus indipendenti in caso vincisse la champions giusto ?
-
@camice84 esattamente
-
@cippolino Me lo chiedevo anch'io @Davide
-
@bifftannen come è stato risposto già a quell'utente, nel singolo periodo puoi fare un solo deposito per una determinata squadra, non puoi quindi depositare 3 volte inserendo 3 volte lo stesso codice in questo periodo
-
se uso il punta-punta per contropuntare devo mettere 4 esiti, puntata 30€ e quota 1 sulla squadra che scelgo, giusto?
-
@Claudio9910 si
-
@Claudio9910 corretto
-
tra i movimenti su betflag vedo uno contrassegnato come "anticipo vincita exchange", sarebbe l'accredito della bancata sul city?
-
@burges90 no, bancando su esiti diversi dello stesso mercato in automatico avrai delle vincite certe, quelle sono quelle vincite certe che ti sono state già date, in termini di calcoli è tutto normale, non dovrai fare nulla di diverso dal solito
-
@Chomp96
io avevo 1 euro, volevo bancare il bayern ed ho depositato 12 euro. Ora però dopo aver bancato mi vedo saldo 31 euro e i 12 euro mi risultano non prelevabili, mi sta mancando un passaggio xD -
@burges90 si, come detto è quello il motivo, facendo quella bancata ti è tornato indietro parte delle bancate che avresti sicuramente vinto in ogni caso, e quindi non ti è stato effettivamente neanche utilizzato il saldo che avevi appena depositato
-
@Chomp96 ah ok ok ora ci sono, perfetto grazie
-
Buonasera ragazzi! Puntando sulla squadra scelta alla prima occasione, il secondo bonus si accumula con la prima promo e se ce ne saranno altre di queste promo varrà lo stesso discorso quindi?
-
@Robygiop ha detto in [16 - 17 Agosto] Snai • deposita 60 con codice e ricevi 30€ bonus sulla vincente Champions League:
Buonasera ragazzi! Puntando sulla squadra scelta alla prima occasione, il secondo bonus si accumula con la prima promo e se ce ne saranno altre di queste promo varrà lo stesso discorso quindi?
Si ogni promo è indipendente
-
Grazie @gunners11 !
-
Ma i 60 euro depositati li devo scommttere sul bayern vincente della competizione dato che ho depositato col codice bayern o no?
-
@Pipa77 ha detto in [16 - 17 Agosto] Snai • deposita 60 con codice e ricevi 30€ bonus sulla vincente Champions League:
Ma i 60 euro depositati li devo scommttere sul bayern vincente della competizione dato che ho depositato col codice bayern o no?
No, su Snai devi solo depositare con il codice che sceglierai SENZA fare altro, dovrai solo bancare su exchange di betflag.
Poi quel deposito lo userai per altre promo o farai una scommessa punta/banca per renderlo prelevabile con una perdita(lo decidi tu questo).
-
@Pipa77 no, puoi utilizzarli come vuoi. Per renderli subito prelevabili è sufficiente fare un punta-banca.
-
Ho letto tutta questa discussione ma mi rimane il grande dubbio: ho aperto la precedente promo su Psg, ma vorrei mettere Bayern su questa...qualcuno mi può rassicurare??? No immagino
-
@roxlondon penso che nel giro di 2-3 settimane sia lecito cambiare idea, soprattutto quando il bayern vince 8-2 col barca
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet