[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 25€ 'Sport20' [20-23 Agosto]
-
Davide: LINK alle Istruzioni su Ninjabet
T&C:
Per te fino a 25€ di bonus su Scommesse Sportive
da ScommesseDal 20 al 23 agosto, se aderisci alla card
Sport 20
puoi ricevere un rimborso sulle giocate non vincenti pari al:
30% fino a 20€ su Scommesse, se scommetti almeno 20€ al giorno per 3 giorni
30% fino a 25€ su Scommesse, se scommetti almeno 20€ al giorno per 4 giorni
La promozione è valida dal 20/08/2020 al 23/08/2020 e prevede un bonus rimborso calcolato come segue sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive: 30% fino a 20€ di bonus su Scommesse Sportive, se avrai scommesso almeno 20€ al giorno per 3 dei 4 giorni della promozione; 30% fino a 25€ di bonus su Scommesse Sportive, se avrai scommesso almeno 20€ al giorno per tutti e quattro i giorni della promozione. Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate le giocate non vincenti date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite disputate al di fuori del periodo promozionale considerato e i biglietti contenenti partite che non si chiudono nel periodo. Per partecipare alla promozione è necessario aderire tramite la card 'Sport 20' presente all'interno della pagina Promozioni. I bonus saranno erogati entro 3 giorni lavorativi dal termine della promozione e saranno spendibile rispettivamente su Scommesse Sportive entro 30 giorni dal termine della promozione. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
-
@AleRoby84 a breve le istruzioni
-
Ricevuta anch'io (Inbox, ormai da 20 minuti) ma non riesco ad attivarla. Non è presente né tra le Promozioni né nel Programma Fedeltà.
Qualcun altro nella mia stessa situazione? -
@DottorZoidberg controlla nell'area promozioni, non è in evidenza, devi cercarla nella sottocategoria sport
-
@Davide Grazie, era nascosta bene
-
è esclusiva?
Io non capisco.. sn diventato VIP (confermato da operatore chat) ma non mi arrivano ste promo
-
@Agg7 ha detto in [Esclusiva]Sisal : SPORT20 "Per te fino a 25 euro" [20-23 Agosto]:
è esclusiva?
Io non capisco.. sn diventato VIP (confermato da operatore chat) ma non mi arrivano ste promo
Questa sono promo inferiori a quelle dei VIP, io non sono vip e queste sono promo che arrivano quasi a tutti. Magari ti invieranno roba migliore.
-
@AleRoby84 ha detto in [Esclusiva]Sisal : SPORT20 "Per te fino a 25 euro" [20-23 Agosto]:
@Agg7 ha detto in [Esclusiva]Sisal : SPORT20 "Per te fino a 25 euro" [20-23 Agosto]:
è esclusiva?
Questa sono promo inferiori a quelle dei VIP, io non sono vip e queste sono promo che arrivano quasi a tutti. Magari ti invieranno roba migliore.
io di SPORT ho solo Siviglia - Inter
-
@AleRoby84 ha detto in [Esclusiva]Sisal : SPORT20 "Per te fino a 25 euro" [20-23 Agosto]:
è esclusiva?
io di SPORT ho solo Siviglia - Inter
non lo metto in dubbio
-
Pubblicata la guida in cima
-
@Davide il 21-22 per la promo e state ci dovrebbe essere una rf 34/10. Si sovrappongono di sicuro, come consigli di muoversi?
SPORT ESTATE (21-22 agosto): scommetti almeno 20€ per cashback 30% perso fino a 10€ La promozione è valida dal 21/08/2020 al 22/08/2020 e prevede un bonus rimborso del 30% fino a 10€ calcolato sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive, a fronte di un giocato minimo di 20€. Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate le giocate non vincenti date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti su Scommesse
Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite disputate al di fuori del periodo promozionale considerato. Per partecipare alla promozione è necessario aderire tramite la card nel Programma Fedeltà. Il bonus sarà accreditato entro 7 giorni dal termine della promozione e sarà spendibile su Scommesse Sportive entro 30 giorni dalla data di accredito. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto. -
@Agg7 queste promo solitamente sono esclusive dedicate agli utenti normali, gli utenti Vip su Sisal non le ricevono (ne ricevono altre diverse e di importi maggiori)
-
@Davide ha detto in [Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 25€ 'Sport20' [20-23 Agosto]:
@Agg7 queste promo solitamente sono esclusive dedicate agli utenti normali, gli utenti Vip su Sisal non le ricevono (ne ricevono altre diverse e di importi maggiori)
mi sa che son finito nel limbo di sisal allora
-
@Davide Se non ricordo male possiamo scommettere anche su 3 partite che si giochino magari anche lo stesso giorno, a patto che terminino il 22 Agosto giusto?
Non è che oggi 20 devo giocare una partita che finisca stasera ecc ecc -
@HuckCheever le promo hanno scadenze diverse, quindi combinarle efficacemente non è possibile. Se si hanno delle perdite in quei giorni conviene comunque accettare la promo e ricevere due possibili rimborsi.
Una alternativa sarebbe di giocare il 22 un RF complessivo delle due promo, magari aggiungendo 2-5€ alla posizione netta e poi il 23 fare una giocata a quota bassa che non ecceda quei 2-5€ di vincita netta
es: posizione netta al 22 agosto = +15€, gioco RF 84+15+5 = 104/35 (la somma dei due rimborsi) e poi il 23 gioco i 20€ ad una quota bassa che dia al massimo 25€ di vincita lorda (i 5€ netti calcolati in più prima)
-
@AleRoby84 corretto basta che terminino prima di fare il calcolo per l'ultimo giorno
-
@HuckCheever ha detto in [Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 25€ 'Sport20' [20-23 Agosto]:
@Davide il 21-22 per la promo e state ci dovrebbe essere una rf 34/10. Si sovrappongono di sicuro, come consigli di muoversi?
SPORT ESTATE (21-22 agosto): scommetti almeno 20€ per cashback 30% perso fino a 10€ La promozione è valida dal 21/08/2020 al 22/08/2020 e prevede un bonus rimborso del 30% fino a 10€ calcolato sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive, a fronte di un giocato minimo di 20€. Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate le giocate non vincenti date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti su Scommesse
Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite disputate al di fuori del periodo promozionale considerato. Per partecipare alla promozione è necessario aderire tramite la card nel Programma Fedeltà. Il bonus sarà accreditato entro 7 giorni dal termine della promozione e sarà spendibile su Scommesse Sportive entro 30 giorni dalla data di accredito. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto.Seguo
-
@Davide anche quote tipo 1.01 ? per dire...
-
@AleRoby84 in questi casi sì, è l'unico modo per non rischiare di perdere troppo in RF nella posizione netta. Certo se è anche 1.02 o qualcosa di più non è male piuttosto che la quota più bassa in assoluto
-
@Davide ottima idea, stile la rf spezzettata di eurobet . Grazie dell'imbeccata!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet