[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 25€ 'Sport20' [20-23 Agosto]
-
@thegiuppy75 si esatto possono darlo anche alla fine del mese, e sisal quando si tratta di erogare i giorni se li prende tutti..
-
Comunque sulla promozione c'è scritto 3 giorni
-
@thegiuppy75 nelle condizioni c era scritto 3 giorni.. Cmq aspettiamo e vediamo
-
Appena arriva a qualcuno di noi scriviamolo qui
-
Arrivati controllate
-
Confermo.. Arrivatiii
-
Oh yesss..
-
Arrivato
-
a me sono arrivati soltanto 20 euro. Quelli della promozione estiva ancora no
-
30 euro arrivati , sempre precisi quelli di sisal
-
Ma scusate anche me sono arrivati 20 ma non dovevano essere 25? mi riferisco solo a questa promo, per quanto riguarda l'altra ho già ricevuto i 10 euro di rimborso
-
@LUBAMBALOT85 quanti giorni hai giocato?? A me sono arrivati 20 ma ho giocato 3 giorni. Se avessi giocato 4 ne sarebbero arrivati 25(spero)
-
@elconeco Ho giocato tutti i giorni adottando la strategia n.3 e piazzando come da indicazioni la scommessa il quarto giorno dopo l'RF. Che strano
-
@LUBAMBALOT85 puoi allegarci lo storico delle tue giocate e movimenti di sisal per quei 4 giorni di promozione?
-
@Danielsan ha detto in [Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 25€ 'Sport20' [20-23 Agosto]:
30 euro arrivati , sempre precisi quelli di sisal
in ritardo ed è la seconda volta ... in generale sono i migliori ma ultimamente...
-
@Davide Ho giocato
- 55 euro il 20 agosto (scommessi prima di aver ricevuto la promo, ma ho aderito subito dopo) e li ho persi
- 20 euro il 21 agosto e li ho persi (quindi PN=84-75+5=14)
- 14 euro persi il 22 agosto
- 20 euro a quota 1.10 vinti il giorno 23 agosto.
Mi sembra tutto giusto, più che altro vorrei capire dove sarebbe l'errore
-
@LUBAMBALOT85 vado a memoria: la promozione prevedeva di giocare minimo 20 euro i giorni 20-21 e 22 agosto. Mentre vedo che il 22/08 hai giocato 14 euro, anziché 20!
-
@LUBAMBALOT85 per il 22 agosto non ti sei qualificato correttamente giocando almeno 20€ per questa promo, per questo hai ricevuto meno bonus
-
@Vlad-III Ah è vero ho cosniderato esclusivamente la posizione netta senza pensare al limite dei 20 euro. Grazie dell'aiuto
-
@AleRoby84 si ma almeno rispetto agli altri li erogano sempre , alcuni tipo planetwin365 se vogliono nn te li danno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet