[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 25€ 'Sport20' [20-23 Agosto]
-
@LUBAMBALOT85 quanti giorni hai giocato?? A me sono arrivati 20 ma ho giocato 3 giorni. Se avessi giocato 4 ne sarebbero arrivati 25(spero)
-
@elconeco Ho giocato tutti i giorni adottando la strategia n.3 e piazzando come da indicazioni la scommessa il quarto giorno dopo l'RF. Che strano
-
@LUBAMBALOT85 puoi allegarci lo storico delle tue giocate e movimenti di sisal per quei 4 giorni di promozione?
-
@Danielsan ha detto in [Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 25€ 'Sport20' [20-23 Agosto]:
30 euro arrivati , sempre precisi quelli di sisal
in ritardo ed è la seconda volta ... in generale sono i migliori ma ultimamente...
-
@Davide Ho giocato
- 55 euro il 20 agosto (scommessi prima di aver ricevuto la promo, ma ho aderito subito dopo) e li ho persi
- 20 euro il 21 agosto e li ho persi (quindi PN=84-75+5=14)
- 14 euro persi il 22 agosto
- 20 euro a quota 1.10 vinti il giorno 23 agosto.
Mi sembra tutto giusto, più che altro vorrei capire dove sarebbe l'errore
-
@LUBAMBALOT85 vado a memoria: la promozione prevedeva di giocare minimo 20 euro i giorni 20-21 e 22 agosto. Mentre vedo che il 22/08 hai giocato 14 euro, anziché 20!
-
@LUBAMBALOT85 per il 22 agosto non ti sei qualificato correttamente giocando almeno 20€ per questa promo, per questo hai ricevuto meno bonus
-
@Vlad-III Ah è vero ho cosniderato esclusivamente la posizione netta senza pensare al limite dei 20 euro. Grazie dell'aiuto
-
@AleRoby84 si ma almeno rispetto agli altri li erogano sempre , alcuni tipo planetwin365 se vogliono nn te li danno
-
@Danielsan ha detto in [Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 25€ 'Sport20' [20-23 Agosto]:
@AleRoby84 si ma almeno rispetto agli altri li erogano sempre , alcuni tipo planetwin365 se vogliono nn te li danno
beh oggi qualcuno ha scritto che gli sia stato detto di non aver aderito quando lo aveva fatto...mi aspetto di tutto...di base con loro raramente faccio gli screen ma inizio a cambiare idea
-
@AleRoby84 io faccio gli screen con tutti, ma comunque hanno sempre loro il coltello dalla parte del manico
-
@Danielsan infatti gli screenshot servono solo a noi per verificare che non abbiamo sbagliato. Ma in passato io con tanto di screen mandati a goldbet per esempio, non mi hanno dato lo stesso dei bonus.. Quindi fanno un po' come gli pare.
-
Salve io ho nel mio spazio le promo scadute che ho giocato 'Sport 20' ...ho fatto le giocate come da indicazioni ma non ho ricevuto ancora nulla dove ho sbagliato ?
-
@Devis-Marra quando l'hai giocata? Considera che hanno 5 giorni lavorativi per accreditarti il bonus
-
Dal 21 al 24
-
@Mr-Flanagan dal 21 al 24 compreso
-
@Devis-Marra hanno ancora tempo. Scadendo il 24 la promozione devi togliere il 25 festivo, 26 e 27 sabato e domenica. I 5 giorni lavorativi sono partiti da ieri
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet