[26 - 31 Agosto] Planetwin365 • scommetti 20€ in multipla ricevi 10€ se perdente
-
-
@Danielsan dalla guida ufficiale: "NB: Puoi usare anche partite di una sola delle due competizioni."
Io ho inserito entrambe le competizioni, ma la guida non c'era ancora.
-
@TonyBo scusate sarà il troppo sole ma nn avevo letto sta dicitura, eppure mi so letto la guida
-
ho giocato la multipla prima di aver aderito alla promozione, è un problema?
-
@Mikimix credo di sì Miki. Ora ti consiglio di impostare la tua multipla già fatta in modalità Normale e portarla a termine come da prassi. Poi aderisci alla promo come sta scritto nella guida e ne rifai un’altra in RF 20/10. Poi se hai dubbi magari prova a chiedere all’assistenza di Planetwin365.
-
solo a me da solo una partita della ligue une sul oddsmatcher ?
-
@michael98 ci risulta ci siano tutte le partite quotate, prova a settare da capo il multiodds
-
Comunque l’ho piazzata su tre eventi della Ligue1. Credo che va bene così poi vi aggiorno su l’eventuale rimborso se mi toccherà ricevere.
-
@Chomp96 salve. Sia nel dutcher che nel multiodds punta-punta ho solo una partita della ligue1 (st etienne). Ho eliminato i cookie e la cronologia ma non ho risolto. A voi è tutto normale?
-
@Ryu-Hayabusa devi usare il filtro French Ligue 1 - Francia, e non quello Ligue 1 - Francia, prova in questo modo, vediamo di rimuovere l'altro
-
@Ryu-Hayabusa si avevo anche io lo stesso problema. Alla fine ho scelto l’Odds poi magari controllo se conviene contropuntare flaggando la modalità “punta” e cercando la quota migliore. Così la costruisci in modalità (punta-banca) e se conviene la trasformi in modalità (punta-punta). Il Multiodds è un Tool pazzesco.
-
@Chomp96 seguendo il tuo suggerimento ho risolto. Grazie
-
@ginuzz78 grazie lo stesso ma mettendo l altro filtro "french ligue 1" ho risolto.
-
Scusate ragazzi, ho visto che su Planet hanno messo la Serie A femminile, quindi si potrebbe sfruttare , però non ci sono ancora i match su ninjabet ....li metterete?
-
@dodyninjabet si, stiamo lavorando per inserire le quote appena possibile, i bookmaker le hanno aggiunte solo in queste ore. Appena avremo gli strumenti pronti pubblicheremo la guida (verosimilmente domani mattina)
-
@Davide ok grazie
-
Sarebbe bello se fosse tipo una 40/20 cavolo!
-
si può prelevare anche se devo giocare ancora il bonus dell'altra ricorrente?
-
@Mars puoi prelevare in qualsiasi momento senza compromettere i bonus.
-
Devo ancora capire perchè questa promo la vogliano far terminare il 31 (quindi oggi) di lunedi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet