[ESCLUSIVA] Superquota Bwin Tennis in multipla
-
@Staff-NinjaBet voi ne sapete qualcosa in più su questi punti?
Punto 1.1: che si intende esattamente?
Punto 1.5: c'è modo di sapere in anticipo se i fondi vinti con le super quote verranno accreditati sotto forma di freebet (la freebet riguarda le scommesse sul casinò?);
Punto 1.9: che significa ex aequo (dead heat, d/h)?
Grazie mille -
@Davideddu riguardo l'Ax aequo non so cosa sia onestamente, penso si riferisca a mercati particolari che noi non andremo mai a considerare con i nostri strumenti.
per gli altri due punti, dicono semplicemente chi può ricevere le quote maggiorate (sebbene siano esclusive) e che possono pagarti tramite freebet o bonus. Le freebet non esistono su bwin da diversi mesi, sono tutti bonus. Se vinci con essa la differenza sarà quindi un bonus
-
@1Guercio1 grazie, ce n'era un'altra Nba che non appariva nel multiodds. L'ho inserita a mano. Per il tennis però aspetto che funzioni
-
@MrHood hai ragione.....ma ci sono troppe variabili in gioco. Fosse stata una semplice rf o scommetti ricevi non lascerei nemmeno le briciole....ma come detto prima, le quote variano, e nn in meglio....il rigioco del bonus porta una perdita. Responsabilità monstre per cosa??? 2 euro.... E se per qualsiasi motivo ti dimentichi di bancare??
-
@Davide farete una guida su questa (tennis e basket), oppure possiamo procedere da soli?
-
@Michael_Betting al momento non prevediamo una guida per questa offerta esclusiva, visto anche la difficile profittevolezza
-
anch'io ho sia quella sul tennis che basket, ma con così poco guadagno, +1.66 sul tennis...non rischio, le mult sono troppo instabili
-
invece sul basket ho appena trovato questa potrebbe andare ? @Staff-NinjaBet -
Quindi, anche se non specificato, non c'è quota minima per la mutipla e la maggiorazione e del 20% (tennis)?
-
@Mars hai sbagliato l'ordinamento delle partite, le ultime due devono essere invertite e comunque c'è troppo poco tempo tra la prima e la seconda, una partita di basket potrebbe durare anche 3 ore in caso di supplementari
-
@Davide ok ma eventualmente come profitto va bene, perchè di questo tipo non ne ho mai fatte e non mi rendo conto
-
@Mars sì va bene
-
@Mars ha detto in [ESCLUSIVA] Superquota Bwin Tennis in multipla:
@Davide ok ma eventualmente come profitto va bene, perchè di questo tipo non ne ho mai fatte e non mi rendo conto
Ma la puntata massima non è di 20€?
-
@TonyBo per il tennis si
-
@TonyBo per il tennis si
No, intendo per il basket.
-
@TonyBo è 30
-
@TonyBo è 30
Ero convinto fosse da 20, peccato.
-
@TonyBo per quale motivo la maggiorazione è del 30% è più di 20
-
@TonyBo per quale motivo la maggiorazione è del 30% è più di 20
Intendevo che purtroppo l'ho già giocata da 20€.
-
C'è una quota minima delle partite della multipla?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet