BETCLIC vip
-
ragazzi ho ricevuto una mail di betclic dove mi dicono che sono entrato nel loro programma vip. avete idea di che vantaggi si parla? tipo sisal vip?
-
@Philippe mai sentito :p
-
leggendo qualcosa online sembra un programma vip di quelli che devi accumulare punti giocando per poi comprarci dei bonus... Non ho letto nulla riguardo a offerte esclusive. Però non ne so molto, ho solo fatto una ricerca su internet, non lo avevo mai sentito
-
Quanto giochi sul sito in media? E soprattutto casinò o scommesse?
Sinceramente a memoria non ricordo nessuno qua dentro che ci sia entrato...
(Un po' di sana invidia c'è )
-
Ciao @Philippe
Credo ti riferisca a questo:
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/25939/esclusiva-betclic-torna-a-giocare-con-noi -
@God-is-dead ma questa è una promo.. io ho ricevuto proprio un messaggio dove dicono solo che sono vip
edit: hai ragione scusa sto leggendo ora che parlano anche del vip
-
@Efeinan scommesse.. l ho usato per contropuntare.. sui 6k mensili
-
@Philippe ottimo direi! Beh allora speriamo che si riveli la svolta del secolo, certo che per essere riuscito a non farti falciare da betclic devi essere stato parecchio bravo o fortunato (o entrambe le cose)
Tienici aggiornati!
-
@Efeinan ho tentato e ho visto che mi faceva giocare tranquillamente.. secondo me è un po come eurobet.. cioe ti limita molto alla benvenuto magari.. ma passata quella fase sei tranquillo.
e considera che ho giocato solo campionati massimi, tipo NBA, ATP e campionati di calcio europei
-
@Philippe ah scusa allora,ne avevo parlato a stento
Sono contento per te e speriamo sia un buon programma non come quello di WilliamHill(adesso da quel che ho capito mandano a stento le ruote)
Anche perché ora inizierò sicuramente a scommetterci la casa -
@Philippe ha detto in BETCLIC vip:
ti limita molto alla benvenuto magari.. ma passata quella fase sei tranquillo
Purtroppo non è così..limita anche dopo e senza necessariamente farci sure o porcate. Tienitelo bene
-
@God-is-dead ti consiglio di iniziare ad usare betclic per contropuntare perche ha sia quote alte e ti fa anche puntare somme elevate (anche oltre mille in singola)
-
@Philippe finché perdi si
Chiamami quando inizi a vincere -
@enzobascio89 l'hai già provato??
Com'è?rende abbastanza bene come programma? -
@enzobascio89 sisi in verita lo so infatti da quando mi sono registrato (circa 2-3 anni fa) non l ho mai piu usato.. da circa un mese lo uso nuovamente.. diciamo che voluto tentare e ho visto che andava... magari dopo l aggiornamento del sito hanno anche cambiato qualche "regola".. magari sono piu flessibili.. magari mi è andata solo di c**o
-
@God-is-dead parlavo in generale sul fatto che possa limitare solo in fase di benvenuto e difficilmente a posteriori (cosa non vera naturalmente)...x il resto non saprei relativamente al programma VIP
-
ogni tanto in quanto vip mi regala un bonus di 25€ sul versamento
-
se ti capita di diventare vip tanto meglio, ma sconsiglio di movimentare apposta per diventarlo, non ha nulla a che vedere col programma vip di sisal
-
A me da poco mi ha dato 25€ di bonus a c** (senza deposito) però non so se son vip (mi piacerebbe )
Probabilmente betclic vuole fidelizzare un po i clienti.. -
Mi ha appena contattato l'account manager VIP di Betclic offrendomi un bonus sul versamento del 100% fino a 50 euro, ma ho comunque le puntate limitate a 5 euro. Mi chiedevo ma i reparti dei bookmaker comunicano tra di loro ? Come fanno a offrirmi una vip manager personale che non sa che ho dei limiti sulle scommesse ?
Io rimango basito !!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet