Truffato?
-
Ho fatto come mi ha suggerito @Andy902 e sono andato a vedere la cronologia della live roulette.La pubblico qui,così possiamo discuterla:
-
3 puntate così composte:
-
A me più che strategia puzza tanto di bimbominkiata fatta a caso!
-
@Nico405 Molto interessante, sopratutto le tre puntate. Le sestine suggeriscono di essere coperti, 3 di 12 al momento mi sfugge quale sia.
-
@Nico405 a me è successo qualcosa di simile con Snai. Mi presero circa 112 Euro con il poker. Feci denuncia alla PS e SNAI mi restituì la cifra dopo aver fatto gli opportuni controlli. Indipendentemente o meno dal fatto che ti abbiano riaperto il conto, ti consiglio vivamente di sporgere denuncia allegando tutti i dati che hai a disposizione e di inviarla a loro. Le puntate sono strane, la sestina 16-21 non è immediata da contropuntare. Credo che 3 di 12 sia la terza dozzina (25-36)
-
@daripagi Grazie per questa info.Tu che dati hai portato alla PS?
E il rimborso dopo quanto tempo ti è arrivato? -
@Nico405 dopo i dati anagrafici ho scritto qualcosa del tipo:
"In qualità di titolare del conto gioco online n. XXXXXXX aperto presso la Società SNAITECH, collegandosi recentemente al sito si accorgeva della sottrazione di € 112,00 dal conto. In particolare notava che erano stati effettuati alcuni movimenti in data 04/10/2018 alle ore 23:36, 23:39 e 23:41 da sconosciuti che erano riusciti proditoriamente ad accedere al conto da località sconosciuta per effettuare i suddetti movimenti illeciti. Tali movimenti sono contrassegnati con i numeri XXX, XXX, XXX ed XXX nella lista movimenti allegata e fornita dalla stessa Ditta SNAITECH. Tali movimenti illeciti e disconosciuti hanno determinato una perdita complessiva in denaro di € 112,00 (centododici)."
E' importante che tu formalmente disconosca i movimenti.
Credo che la schermata che hai postato su sia sufficiente.
Se non ricordo male i soldi mi furono accreditati dopo uno - due mesi -
-
-
@Nico405 certo che devi andare fisicamente a sporgere denuncia...porti con te i dati relativamente alle sessioni e giocate che disconosci. Dopo di che mandi via mail copia della denuncia presentata a sisal e le indagini faranno il loro corso..se verrà accertato e confermato quanto denunciato, probabilmente con i tempi loro riceverai anche il rimborso di quanto sottratto indebitamente.
-
@Nico405 scusami, forse non mi ero espresso bene. Certamente devi andare di persona. Ti ha già risposto @enzobascio89 in maniera più che esaustiva.
-
A me è successo il contrario con Betflag. Qualcuno è entrato nel mio conto ed ha giocato i 2 euro di bonus casinò che ogni tanto regalano e ne ha vinti 64. Dopo io ho sprecato tutto perchè non sono riuscito a rispettare il rollover altissimo.
-
E se fosse qualcosa di simile al mixing che si fa con le criptovalute? É molto più difficile dimostrare il tutto se i soldi si spostano 10 volte prima di arrivare al vero colpevole.
Editato perché mi é venuta in mente questa spiegazione
-
@doggomatch Da inesperto in materia sembra folle anche a me ma non trovo altra spiegazione. Forse avrà pensato "vabbè prima o poi deve perdere"
-
Con quale telefono loggi? telefoni cinesi tipo ZTE?
-
@zimbaa Telefono HTC.
Ho fatto per sicurezza una scansione con Malwarebytes e non ha trovato niente di sospetto. -
@Nico405 gli spyware fatti bene passano tutte le scansioni anche su virustotal che controlla tutti gli antivirus, comunque tempo fa avevo letto su un forum inglese di utenti che dicevano che su alcuni Smartphone secondari cinesi (citavano ZTE) in cui erano stesso i fondatori ad aver creato specie di spyware che rubavano i dati dei clienti
Ovviamente niente di certo, ormai è andata spero ti rimborsino almeno! -
@Sairusam ha detto in Truffato?:
A me è successo il contrario con Betflag. Qualcuno è entrato nel mio conto ed ha giocato i 2 euro di bonus casinò che ogni tanto regalano e ne ha vinti 64. Dopo io ho sprecato tutto perchè non sono riuscito a rispettare il rollover altissimo.
Ma quel bonus è cappato a 10 euro...è un ladro un po' svitato
-
@Andy902 ha detto in Truffato?:
@Nico405 Molto interessante, sopratutto le tre puntate. Le sestine suggeriscono di essere coperti, 3 di 12 al momento mi sfugge quale sia.
È la terza dozzina...cmq è evidente che seguiva un metodo, per quanto incerto... Mah. Forse c'è qualcosa che sfugge, la roulette torna spesso in questo genere di situazioni. Poi non si capisce perché non facesse R-N-0. Sarà come dice @bomberninja9293
@enzobascio89 come spiegheresti quelle giocate?
-
@enzobascio89 come spiegheresti quelle giocate?
A mio avviso è una strategia un po' strampalata, a meno che non abbia x davvero 3/4 conti bucati e voglia spostare tutto su uno (se fosse così, darei ragione a bomberninja9293 ) ha tentato di aumentare il saldo (senza coprirsi?) ma essendo che non hai certezza di vincita (qui resto sempre della mia idea) x me ha finito x perdere pure quelli presenti sul conto ... Mi rifiuto di credere che giocasse sulla roulette coprendosi con i soldi del conto suo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet