Nuova Tassazione Exchange dello 0,5% - Domande Frequenti
-
Questo post è eliminato! -
@Vlad-III mi piacerebbe avere il tuo stesso mindset su questo genere di cose
Purtroppo però (non voglio fare il solito disfattista)
Anche dal lato degli scommettitori tradizionali non vedo tutta questa fiducia,quindi mi sto effettivamente preoccupando,speriamo ovviamente con tutto il cuore si stiano effettivamente sbagliando. -
@Vlad-III Faranno i calcoli sul vinto totale per raccogliere i 40 miglioni.
-
Ma sì che le cose andranno come sempre, basta cambiare due numeri sull'oddsmatcher, il problema è che la cosa è saltata fuori dopo 4 mesi di bancate senza sapere della tassa e chi scommette tanto a novembre si ritroverà con un 400€ in meno
-
Questo post è eliminato! -
@Caccione Se la mia mente non mi tradisce, in questo caso stiamo parlando di persone che hanno vinto sull'exc circa 100000€, giusto?
Edit: si -
Secondo me la scelta è buona. Sono 40 milioni in favore dello sviluppo dello sport, continuare a pensare alle proprie tasche e come dice qualcuno il proprio voto vale qualche spiccio va a discapito del nostro territorio. Richiamo nuovamente lo @Staff-NinjaBet a rivedere i commenti politici sull'argomento.
-
-
@Andy902 condivido e chiedo la stessa cosa allo @Staff-NinjaBet
-
riapriamo la discussione, ma non saranno tollerati messaggi, osservazioni o provocazioni (anche vagamente) a sfondo politico.
-
Domanda tecnica, avete tutti aumentato le commissioni e via? Dubito alzeranno le comissioni di fabbrica, quindi alla fine avremmo quote peggiori e alzando noi le commissioni ci capiterà di giocare in sure aumentando il rischio.
Le commissioni non saranno sul vinto perso complessivo ma sulla singola scommessa vero (cioè sul mercato)?
-
@Yukio ha detto in Nuova Tassazione Exchange dello 0,5% - Domande Frequenti:
Le commissioni non saranno sul vinto perso complessivo ma sulla singola scommessa vero (cioè sul mercato)?
Esattamente..il vinto netto è inteso sul singolo mercato dell' evento specifico.
-
@Davide io volevo chiedere se lasciando sempre i soldi sul conto di betfair sarei apposto (nel senso che betfair mi prenda le tasse direttamente)
-
@amico23 si. Verranno presi i soldi dal saldo, nel caso di saldo zero o conti chiusi verrà spedito a casa un f24 precompilato da betfair
-
Io che ho lo sconto commissione al 10%, come devo modificare adesso la commissione ?
-
@ZETAPUNTOIBRA intendi lo sconto del 10% su 0.05?
-
@ZETAPUNTOIBRA tranquillamente nello 0.05.
Sarebbero 0.045 + 0.005 -
Tralasciando ogni commento e bestemmie varie, chiedo agli admin: pensate di calcolare "automaticamente" questo ulteriore 5%?
O molto più semplicemente secondo voi Betfair potrebbe allertare gli utenti che su ogni singola vincita detrarrà quella percentuale? Cioè è molto più normale... se ogni 3 mesi devo andarmi a calcolare quanto devo lasciare sul conto per poi scalarli è un lavoro in più...
-
@fabbry21 Da quello che ho capito la percentuale potrebbe variare in base al raccolto per raggiungere i 40 miglioni, quindi non penso sia calcolabile a priori.
-
@Yukio .... mi sono ripromesso di non commentare. Grazie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet