Nuova Tassazione Exchange dello 0,5% - Domande Frequenti
-
@Vlad-III Faranno i calcoli sul vinto totale per raccogliere i 40 miglioni.
-
Ma sì che le cose andranno come sempre, basta cambiare due numeri sull'oddsmatcher, il problema è che la cosa è saltata fuori dopo 4 mesi di bancate senza sapere della tassa e chi scommette tanto a novembre si ritroverà con un 400€ in meno
-
Questo post è eliminato! -
@Caccione Se la mia mente non mi tradisce, in questo caso stiamo parlando di persone che hanno vinto sull'exc circa 100000€, giusto?
Edit: si -
Secondo me la scelta è buona. Sono 40 milioni in favore dello sviluppo dello sport, continuare a pensare alle proprie tasche e come dice qualcuno il proprio voto vale qualche spiccio va a discapito del nostro territorio. Richiamo nuovamente lo @Staff-NinjaBet a rivedere i commenti politici sull'argomento.
-
-
@Andy902 condivido e chiedo la stessa cosa allo @Staff-NinjaBet
-
riapriamo la discussione, ma non saranno tollerati messaggi, osservazioni o provocazioni (anche vagamente) a sfondo politico.
-
Domanda tecnica, avete tutti aumentato le commissioni e via? Dubito alzeranno le comissioni di fabbrica, quindi alla fine avremmo quote peggiori e alzando noi le commissioni ci capiterà di giocare in sure aumentando il rischio.
Le commissioni non saranno sul vinto perso complessivo ma sulla singola scommessa vero (cioè sul mercato)?
-
@Yukio ha detto in Nuova Tassazione Exchange dello 0,5% - Domande Frequenti:
Le commissioni non saranno sul vinto perso complessivo ma sulla singola scommessa vero (cioè sul mercato)?
Esattamente..il vinto netto è inteso sul singolo mercato dell' evento specifico.
-
@Davide io volevo chiedere se lasciando sempre i soldi sul conto di betfair sarei apposto (nel senso che betfair mi prenda le tasse direttamente)
-
@amico23 si. Verranno presi i soldi dal saldo, nel caso di saldo zero o conti chiusi verrà spedito a casa un f24 precompilato da betfair
-
Io che ho lo sconto commissione al 10%, come devo modificare adesso la commissione ?
-
@ZETAPUNTOIBRA intendi lo sconto del 10% su 0.05?
-
@ZETAPUNTOIBRA tranquillamente nello 0.05.
Sarebbero 0.045 + 0.005 -
Tralasciando ogni commento e bestemmie varie, chiedo agli admin: pensate di calcolare "automaticamente" questo ulteriore 5%?
O molto più semplicemente secondo voi Betfair potrebbe allertare gli utenti che su ogni singola vincita detrarrà quella percentuale? Cioè è molto più normale... se ogni 3 mesi devo andarmi a calcolare quanto devo lasciare sul conto per poi scalarli è un lavoro in più...
-
@fabbry21 Da quello che ho capito la percentuale potrebbe variare in base al raccolto per raggiungere i 40 miglioni, quindi non penso sia calcolabile a priori.
-
@Yukio .... mi sono ripromesso di non commentare. Grazie.
-
@Chomp96 ha detto in Nuova Tassazione Exchange dello 0,5% - Domande Frequenti:
@Danielsan appena sarà chiaro come gli exchange gestiranno la cosa, in quanto potrebbero tranquillamente prendere loro in carico questa tassa e quindi lasciarla al 5% come ora, non prevediamo modifiche alla commissione, puoi comunque settarla tu stesso allo 0,055 nell'oddsmatcher e te la ritroverai fissa a quel valore per quando farai i punta banca
-
@Chomp96 sisi quello lo avevo già letto, pensavo fosse implementato successivamente da voi tutto qua
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet