[esclusiva] Betfair - scommetti 50€ exchange ricevi 50€ bonus
-
@Freddie ciao scusami, ma anche nel punta-punta devo guardare la disponibilità?
-
salve ragazzi, buonasera, è arrivata oggi anche a me, il metodo piu facile secondo voi per ricavare questo bonus ?
-
@cionsi avevo compreso la domanda, la liquidità deve esserci anche se punti in exchange.
-
@CHRIELELLO ad inizio discussione trovi le risposte di Anonymous.
-
@Freddie la liquidità deve essere nel riquadro di banca o di punta?
-
@cionsi se punti deve essere nel riquadro punta (blu).
-
domanda 1 :per aderire basta cliccare nell email il tasto "scommetti ora " che ti riporta alla pagina di betfair ? (perche non c e un vero e proprio tasto "aderisci")
in pratica piazzo 50 euro sullo sportbook di betfair contro puntando col dutcher su un altro book
domanda 2: (se vinco scasualmente la scommessa qualificante su betfair posso prelevare ?)
cosi mi danno un bonus di 50 euro che scommetto su una quota a partire di 1.50 sperando di perdere su betfair cosi ho gia il guadagno sull altro book, e tutto giusto?confermate ? -
@CHRIELELLO io ti consiglio di farlo il prima possibile. l'altra volta mi hanno detto che dal momento che apri la mail aderisci e hai 48h di tempo
-
@cionsi 48 h per piazzare la qualificante immagin, giusto ?
-
@CHRIELELLO sembrerebbe di si
-
ho 48 h per piazzare la qualificante, e in quanto devo estinguere il bonus ?
-
@CHRIELELLO • I requisiti di puntata devono essere rispettati entro 7 giorni dall'assegnazione del bonus, altrimenti eventuali fondi presenti nel saldo "bonus con requisiti di puntata" verranno rimossi.
-
ho il bonus da 50, adesso devo scommetterlo sullo sports book aduna quota minima di 1.50 e contropuntando altrove, se perdo su betfair ho incassato il bonus, senno lo devo rigiocare x3 volte
giusto ? -
@CHRIELELLO se vinci lo devi rigiocare altre 2 volte. Altrimenti puoi scommettere direttamente 150€, utilizzando anche saldo reale.
Mi raccomando gioca su eventi che terminino entro la scadenza del bonus, ovvero 7 giorni dall’accredito.
-
La sto facendo anche io, ho ricevuto i 50€ di bonus, ma ora devo scommetterne 150 o 50x3 per poterli poi ritirare giusto?
Ma se ne scommettessi solo 50 a quota alta, potrei perdere la scommessa è così incassarli dove ho bancato (o contro puntato), giusto? -
@Stewie-wieno è indifferente fare 150 o 50x3, l'importante è giocare in tutto 150€ a quota minima indicata nei T&C su partite che terminano prima che il bonus scada.
Se giochi solo 50€ e perdi, hai già concluso il bonus
-
@Davide grazie.
Ora mi è chiaro. Provo a fare un po’ di simulazioni per capire come ottimizzare. -
Nei T&C non ho letto nulla in merito ma posso puntare e bancare sullo stesso betfair? perchè è quello che mi offre le condizioni migliori...
-
@Stewie-wieno tecnicamente sì, praticamente NO
-
@Stewie-wieno non lo devi fare mai!!! Rischieresti di bruciarti per sempre betfair, attento
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet