Inizia la Serie A con sconto START2020
-
@lory25 Non si può acquistare lo stesso abbonamento, se vuoi usufruire dello sconto è necessario sottoscrivere un abbonamento Annuale nel tuo caso
-
Ma io che ho l’abbonamento mensile con le sure, se dovessi sottoscrivere uno annuale con il 20% di sconto, andrei a perder le sure?
-
@Danielsan no, manterresti comunque le surebet
-
raga se faccio un abbonamento surebet, sono inclusi anche i servizi che sto sfruttando adesso con l abbonamento premium normale? ovvero benvenuto ricorrenti ecc?
-
@makbet no, non sono inclusi.
-
@Davide Ciao, io avevo da anni l'abbonamento Premium Anno + Sure, ho rinnovato con il codice sconto e le sure sul dutcher e oddsmatcher non ci sono più
-
@cix inviaci un'email a [email protected] così verifichiamo il tuo account
-
ho l'abbonamento Premium Anno + Sure ( annuale) , in caso dovrei comprare il PREMIUM ANNUALE per mantenere lo stesso abbonamento?
-
@narutoninja sì
se dopo aver acquistato non visualizzi le surebet negli strumenti allora inviaci una mail a [email protected] che te le attiviamo
-
Domani mi si rinnova l'abbonamento mensile di 19.98. Se adesso acquisto con lo sconto quello annuale, su paypal mi verranno addebitati direttamente 119,2 anzichè 149 e il rinnovo automatico di quello da 19,98 termina subito?
-
@GiuPippo esatto
-
@Anonymous Perfetto, procedo. Grazie mille
-
@Anonymous
Devo fare cancella il rinnovo? poi come mai c'è scritto solo premium anno senza il "+ sure" -
@GiuPippo contattaci via mail a [email protected] così te le abilitiamo
-
@Quixetecoatl leggi il quarto punto
-
si può acquistare anche il servizio per le value?
-
@canarino050412 sì, puoi acquistare il servizio con lo sconto, si chiama NinjaSure -> https://www.ninjabet.it/premium
-
Staff, non potete dare accesso alle Sure Bet anche a nuovi utenti?
-
@Agg7 l'accesso alle surebet è condizionato dalla sottoscrizione in aggiunta del pacchetto Ninjasure, tutti i pacchetti Ninjasure possono usufruire dello sconto promozionale in oggetto
-
@Davide ha detto in Inizia la Serie A con sconto START2020:
@Agg7 l'accesso alle surebet è condizionato dalla sottoscrizione in aggiunta del pacchetto Ninjasure, tutti i pacchetti Ninjasure possono usufruire dello sconto promozionale in oggetto
Ma uno che è stato abbonato premium circa 2 anni fa (con rinnovo mensile) non ha diritto ad accedere alle sure bet con un abbonamento premium?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet