BetFair
-
Salve Ragazzi,
sono nuovo su questo sito e trovo difficoltà a capire la bancata di betfair, come funziona ?
Quando confermo la bancata poi che significa abbina scommessa ?
La bancata è valida o deve essere per forza abbinata ?
Se non l'abbino non mi copro, e gioco solo sui siti di scommesse?
Nell'Oddsmatched di ninjabet che cos è la liquidità?Grazie in anticipo
Saluti
Pinguino -
@pinguino996 Ciao! Su Betfair se leggi scritto Scommesse Abbinate significa che puoi stare tranquillo. Se al contrario leggi scritto Scommesse Non Abbinate ti invito a leggere qui: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
La liquidità indica quanti soldi sono disponibili da bancare su quella quota, se banchi un importo superiore alla liquidità la parte eccedente sarà Non Abbinata
-
Bancata abbinata significa che hai piazzato correttamente la bancata e sei coperto. Se non è abbinata significa che tu hai fatto una “offerta” ma nessun giocatore l’ha accettata. Succede se banchi ad una quota diversa da quella disponibile o se la liquidità per quella quota era inferiore dell’importo che hai bancato.
Se non la abbini, sei scoperto, e se la puntata sul book perde, hai perso soldi, perché è come non aver bancato.Se sei premium e vuoi approfondire il discorso, vai alla guida 10
@pinguino996 ha detto in BetFair:
Salve Ragazzi,
sono nuovo su questo sito e trovo difficoltà a capire la bancata di betfair, come funziona ?
Quando confermo la bancata poi che significa abbina scommessa ?
La bancata è valida o deve essere per forza abbinata ?
Se non l'abbino non mi copro, e gioco solo sui siti di scommesse?
Nell'Oddsmatched di ninjabet che cos è la liquidità?Grazie in anticipo
Saluti
Pinguino -
Ciao @pinguino996, benvenuto.
In ordine:
La bancata è la scommessa contraria alla punta, e copre gli altri risultati: quando punti, scommetti che si verifichi una condizione (ad esempio vittoria 1, scommetti che la squadra di casa vinca), quando banchi scommetti contro quella condizione (banchi 1 significa che scommetti che si verificherà x o 2).
Il funzionamento è l'opposto di una puntata: tu scegli l'importo che vuoi vincere, e la responsabilità che ne deriva corrisponderebbe alla puntata necessaria per quell'importo (i soldi che effettivamente stai mettendo in gioco). La responsabilità è quella che paghi se la bancata perde (cioè se la scommessa sul book vince).
A differenza dei book betfair è un mercato, e gli altri utenti scambiano le quote fra di loro. Quando tu banchi ci deve essere qualcun altro che accetta la tua quota, altrimenti non si abbina. Come hai ben capito, se non è abbinata sei scoperto, e vale solo la puntata che hai fatto sui book. Quindi verifica sempre che la bancata sia abbinata.
E qui viene in aiuto la liquidità dell'oddsmatcher, strumento fantastico di Ninjabet: la liquidità rappresenta il volume di euro presenti su una quota di una determinata partita, in attesa di essere abbinati: ad esempio liquidità 120e significa che in quel momento ci sono 120e non abbinati per quella quota (in banca). Se ne devi abbinare 30, sai che lì puoi abbinare le tue quote immediatamente.
Buon gioco
-
Scusate faccio la domanda qui perché non ho trovato una discussione a riguardo. Sto facendo contemporaneamente 2 offerte ricorrenti e mi sono reso conto solo adesso che ho fatto 2 puntate sulla stessa partita su BETFAIR:
- puntata sullo sport book esito X
- bancata sull'exchange esito 1
Rischio la limitazione del conto?
-
@alessiole no, tranquillo
-
@anonymous che sollievo grazie
-
Ragazzi scusate se vi scoccio ma collegandomi al mio account betfair mi accorgo che il cash out é inferiore rispetto al versato come mai? É normale? Ovviamente sono in attesa ancora di guadagnare con la partita Svezia italia di stasera per altre le 2 offerte sia sisal che Better! Attendo lumi grazie!
-
@alluchino perché adesso le quote saranno più basse rispetto a quando hai bancato (non versato. versi sul conto, banchi un evento di una partita)
siccome il cahsout è una puntata opposta alla bancata, stai puntando ad una quota più bassa di quella a cui hai bancato
se le quote si fossero alzate invece avresti un importo maggiore
-
@cheesburger quindi cosa accade ora??
-
@alluchino nulla
aspetti la partita e se vinci la scommessa perdi la bancata e viceversa, esattamente come spiegato nelle guide
il cashout non ti serve
-
@cheesburger il che cmq mi genererà il guadagno o da una parte o dall'altra! Ad esempio nella guida Berger di 9 nella guida sisal 18
-
@cheesburger mi chiedo un altra cosa, siccome i 20 di bonus li avrò dopo la qualificante li avrò o da una parte o dall'altra una perdita di 0.80 cent perché ho giocato con soldi miei poi soltanto una volta che otterrò il bonus e scommettendolo scegliendo la partita dall' oddsmatcher genererò il guadagno?
-
@alluchino ti genererà un guadagno perché una delle due scommesse la fai con un bonus (che sono soldi regalati); oppure ti genererà un guadagno perché la fai con i tuoi soldi ma come presupposto per ottenere poi un bonus (che sono sempre soldi regalati)
se fai punta/banca con 100% soldi tuoi non puoi guadagnare (del resto se così non fosse, non ci sarebbe bisogno di sfruttare i bonus dei bookmaker ;))
-
@alluchino ha detto in BetFair:
@cheesburger mi chiedo un altra cosa, siccome i 20 di bonus li avrò dopo la qualificante li avrò o da una parte o dall'altra una perdita di 0.80 cent perché ho giocato con soldi miei poi soltanto una volta che otterrò il bonus e scommettendolo scegliendo la partita dall' oddsmatcher genererò il guadagno?
esatto
con la prima scommessa hai una perdita piccola che si chiama "perdita qualificante"
è necessaria perché senza la scommessa che la genera non ottieni il bonus
poi quando scommetterai il bonus avrai sempre una perdita rispetto all'importo intero del bonus, ma quello che rimarrà sarà tutto guadagno, perché è appunto un bonus e non soldi tuoi
-
@cheesburger si esatto capito! Quei 20 di bonus sono il recupero della qualificante (10) e il recupero della perdita (0.80) quindi netto 9.20! Perché nella guida dice 18?
-
@alluchino per es. ora scommetti 10€ e con la scommessa che fai adesso con i tuoi soldi perdi 0.80 cent
poi ottieni un bonus di 20€ ed ipotizziamo che tu rifaccia la stessa identica scommessa alle stesse identiche quote con il bonus,
perderai 1.60€ (il doppio di 0.80 cent) rispetto al valore del bonus ma i 18.40€ che rimangono saranno guadagno visto che era un bonus
alla fine avrai intascato 18,40€ - 0.80€ della qualificante = 17,60€ di guadagno netto
-
@cheesburger perfetto ora ho compreso quindi i 0.80 cent di perdita con la qualificante vanno sottratti al bonus che ottengo per verificare guadagno reale!
-
@alluchino si, i calcoli precisi ovviamente dipendono dai 2 rating che troverai sia sulla qualificante che sulla scommessa del bonus
la guida fa degli esempi sulla base dei rating che si trovano comunemente, ma tu poi potresti trovarti a scommettere a rating più alti di quelli della guida (e quindi guadagnerai di più) o più bassi (e quindi guadagnerai di meno)
0.80 cent su 10€ significa che hai fatto una scommessa al 92% di rating; se avessi trovato un rating del 95% avresti perso solo 0.50 cent e quindi il guadagno finale sarebbe stato più alto
-
@cheesburger quindi maggiore o minore guadagno dipendono non dalla quota sulla quale si scommette ( quello determina solo una maggior o minor disponibilità di liquidità per far fronte alle responsabilità) ma dal rating
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet