BetFair
-
@claudio-ninjabet capisco, supponiamo però che al 87° la squadra A vinca 3 a 0;
se banco la squadra B non vincente (anche con una grossa resposabilità, tanto ormai la squadra B non ha ragionevoli possibilità e quindi la responsabilità mi viene ridata)?
E' un ragionamento che può avere una base logica? -
@redd ci sono state partite in cui proprio dall'87esimo il risultato si è capovolto e avresti una perdita altissima se dovesse succedere. se invece il risultato rimane lo stesso e hai fatto cashout poco prima del termine del match allora la responsabilità persa sarà sempre la stessa, magari di pochissimo inferiore. quindi non conviene mai fare cashout se hai già puntato e bancato correttamente
-
@anonymous capisco, però volevo esprimere questo concetto (lo estremizzo un po')..
al 94° la squadra A vince 4 a 0, se banco la squadra B perdente (anche con una enorme responsabilità) non esiste ragionevole possibilità che la squadra B vinca, pertanto la mia bancata sarebbe fruttuosa! Giusto? -
@redd sì, ma sarà sempre inferiore rispetto a quanto andresti a guadagnare attendendo la fine del match. cosa ti costa in quel caso attendere 1 minuto che termini il match?
ps. comunque se invece devi ancora bancare e vuoi bancare al 94esimo probabilmente betfair non te lo fa fare perchè la quota banca sarebbe troppo alta
-
Penso che lui stia dicendo non di fare cashout, ma proprio di scommettere al 94° che la squadra in svantaggio non vinca, quindi bancare la squadra in svantaggio. è una scommessa, una volta ho provato a bancare l'over 6.5 di una partita che era 2-0 al 80°, e nel'arco di 14 minuti hanno segnato 6 goal, e io ho perso una tonnellata di soldi. Quindi, se non vuoi bruciarti, evita
-
@tommyhaw certo, ho aggiunto il ps. dopo
-
@anonymous in effetti io attendo la fine del match! Volevo dire che la bancata la faccio quando sono certo che squadra B non ha possibilità di recupero
-
@redd ripeto, a fine partita o ti trovi una quota altissima e quindi dovrai rischiare 1000€+ per vincerne 2, oppure betfair non ti permetterà di bancare quella squadra
-
@anonymous ah, capisco, betfair potrebbe bloccare la bancata..
erano dei ragionamenti che mi frullavano per la testa, scusate l'insistenza.. -
@anonymous Buongiorno, in betfair quali sono i mercati corretti riferiti a:
- puntare lo zero a zero
- bancare lo zero a zero
-
@redd già risposto nell'altra discussione
-
@davide Grazie
-
ciao a tutti, mi sono iscritto da poco e sono un utente premium.
avrei una domanda, probabilmente banale, su le scommesse abbinate con batfair, spero sia la sezione giusta.
Una volta bancata la scommessa, la stessa risulta sia abbinata che non abbinata .
E' una situazione normale? -
@seppiodark92 se hai bancato 10€ allora può capitare che ti ritrovi con 6€ abbinati e 4€ non abbinati, ma non può capitare che banchi 10€ e ti ritrovi con 10€ non abbinati e 10 abbinati
-
@Anonymous
Mi ritrovo 48,00 euro abbinati e 1,27 no.
Volevo sapere se fosse normale.
Grazie per la risposta rapida, la community vale tutti i soldi investiti per l'account Premium -
@seppiodark92 quando hai meno di 2€ non abbinati allora lasciali lì e molto probabilmente verranno abbinati senza problemi
-
Buonasera a tutti. Io non riesco a capire una cosa su betfair. Non so se sbaglio io il procedimento (anche se rivedo sempre il video guida per essere più sicuro!), oppure non ho capito proprio una mazza di come funziona betfair. C'è qualcuno che mi può far chiarezza su certi miei e dubbi. Grazie mille a chi mi risponderà
-
@alex85abarth cosa non ti è chiaro esattamente?
-
Posso allegare dei screen così mi capisci meglio @Anonymous ?
-
@alex85abarth certo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet