BetFair
-
@anonymous ma se perdo e la quota è alta vado in perdita, vero? in questo caso si prendono 146,94 euro?
Arsenal - Tottenham
Arsenal - Esito Finale Banca
Quota 2.50
Importo (€) 97,96
Responsabilità (€) 146,94
Profitto/Perdita (€) -146,94
Stato Persa -
@darkside si ma avrai vinto nel book dove hai puntato
-
Ragazzi non so se sia il tread giusto dove postare la mia domanda seguente: secondo voi è possibile bancare un sistema integrale di esempio 10 eventi? Grazie
-
@tsunamimario non è possibile, riusciamo solo a bancare sequenzialmente multiple normali con eventi che non si sovrappongono.
-
@davide Immaginavo grazie
-
Ho appena bancato 18.38€ con responsabilità di 50.54€ ma non mi ha scalato i soldi dal conto (son sicurissimo perchè avevo 19€ e ho ricaricato 33€ per fare la bancata). Bancata abbinata tutto ok, ma non mi ha scalato i 50.54€, è già successo a qualcuno??
-
@pitz94 per caso hai altre bancate aperte su quel mercato? ovviamente con esito differente alla bancata che hai fatto ora intendo
-
@anonymous si ora stanno giocando Arsenal - Chelsea, e 2 giorni fa ho bancato il Chelsea su Eurobet, e adesso ho bancato in live l'Arsenal!!
-
@pitz94 ok, allora è tutto normale. se banchi due esiti diversi di un evento sicuramente una delle due bancate vincerà, quindi Betfair calcola il minimo che sicuramente andrai a guadagnare e ti restituisce subito quella parte
per questo sembra che non abbia utilizzato i fondi per la responsabilità
-
@anonymous ah ok, quindi i soldi che adesso mi rimangono posso usarli tranquillamente??
-
@pitz94 sì, certo
-
@anonymous grazie mille, sempre preciso!!!
-
buonasera, vorrei sapere questo:
nel caso evidenziato dal post, se banco 2€ sullo stoke, vuol dire che scommetto che lo stoke non vinca, giusto?
per cui se lo stoke non vince, non perdo il rischio di 818€, giusto? ma quanto vinco dalla bancata?
Se invece lo stoke vince o pareggia perdo gli 818€, è corretto questo?
Scusate la domanda strana.. -
@redd banchi 2 euro sullo stoke
Vinci 2€ SE lo stoke NON VINCE. La responsabilità ti viene ridata.
Perdi tutta la responsabilità se vince
-
@balzo nel caso del pareggio invece?
-
@redd stoke NON VINCE. quindi vinci i 2€
-
@redd tra l'altro stai rischiando 800€ per vincerne meno di 2 (dato che devi sottrarre la commissione dal guadagno), quindi non penso ti convenga più di tanto
-
@anonymous questo era un esempio tirato al limite perchè volevo capire bene..
-
@anonymous bancare alla fine di una partita quando i giochi sono fatti è un atteggiamento da tenere in considerazione? Che ne pensi anonymous?
-
@redd è azzardo (proprio come una scommessa normale). se i giochi sono fatti le quote lo esprimono. la probabilità e le quote sono sempre allineate.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet