[18 Settembre] Sisal • deposita 25€ e gioca 10€ ricevi 1500 Sisal Points Bonus
-
@marcosa1984 esatto, non viene calcolata dato che un evento termina dopo la fine del periodo promozionale
-
ragazzi ma sfruttare sia l'esclusiva che la @ricominciamo occorre fare due depositi?
-
La partita a quota 5 deve terminare oggi? o posso abbinare alla RF di domenica?
-
@AleRoby84 Avendo una reputazione pari a zero nel programma fedeltà, dovrei riscattarli a 5 Euro alla volta, il che mi rende "restio". Preferisco attendere di posizionarmi meglio e magari di riscattarli a 20 Euro alla volta. Comunque era un bug e di solito non scadono.
-
@elpako90 se l'esclusiva non richiede di depositare, non serve fare due depositi. Se invece richiede di depositare, devi fare due depositi, ciascuno con il suo codice
-
@Heliman90 non deve per forza terminare oggi
-
@Davide altra domanda, caso vuole che avevo fatto una sure con quota 9 prima che usciva la promo, vale lo stesso?
-
@ninjagu ha detto in [18 Settembre] Sisal • deposita 25€ e gioca 10€ ricevi 1500 Sisal Points Bonus:
@AleRoby84 Avendo una reputazione pari a zero nel programma fedeltà, dovrei riscattarli a 5 Euro alla volta, il che mi rende "restio". Preferisco attendere di posizionarmi meglio e magari di riscattarli a 20 Euro alla volta. Comunque era un bug e di solito non scadono.
ti dico solo che appena arriverai ai 20 euro, il mese dopo potresti ritrovarti a 5 euro come il sottoscritto.
In ogni caso se è solo una questione di pigrizia pensa cosa potrebbe succedere se continuassi a non scalare.. Alla ifne i conti sul profit tracker immagino siano senza quei soldi ancora non convertiti giusto? come fai a renderti conto di come sei messo? Certo, nella tua testa sai bene quanti soldi avresti da riscasttare ma lo vedo scomodo ma degustibus
-
@AleRoby84 Si i livelli vip cambiano mensilmente. Comunque in genere effettuo uno screen settimanale, tanto per non perdere il conto. Nel profit ovviamente non vengono calcolati fino a quando non li riscatto.
PS: chiudo OT -
@squalo92 dovevo alzare la voce
-
Ciao vorrei un consiglio. Ho ricevuto anche la tv 67/20 per il weekend. Ho due opzioni:
- fare ed 67/30 e perdermi le eventuali 2 promozioni sfruttabili di sabato e domenica del programma ricominciamo
- fare oggi e domani (se sfrittabile) il programma ricominciamo, con partite che terminino entro sabato, ed domenica calcolare la posizione netta ed eventualmente combinare l'esclusiva con la ricorrente di ricominciamo.
Ho detto bene? Sapere quale strategia suggerirmi? Grazie e ciao
-
@VITOBE da quello che ho capito, per chi sta facendo la benvenuto, basta fare la 67/30 che termina entro questa settimana, per il programma Ricominciamo di oggi, piazzarla oggi ma farla terminare settimana prossima e in teoria fare la stessa cosa con quella di domani.
-
@Johnny_E grazie
-
@VITOBE comunque aspetta conferme dallo staff
-
-
Si può depositare e giocare domani utilizzando il codice di oggi o la promo è valida solo per oggi?
-
@21Biella4L la promo è valida solo per oggi, devi scommettere oggi
-
@Davide ma il sito è down?
-
Ciao ragazzi, ho ricevuto anche l’esclusiva Sport. Sono sfruttabili entrambe contemporaneamente? Se si qual è il modo migliore?
-
@Johnny_E aggiorna la pagina ora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet