[18 Settembre] Sisal • deposita 25€ e gioca 10€ ricevi 1500 Sisal Points Bonus
-
ok quindi conviene aspettare
-
il resto del deposito lo posso giocare a bestia?
-
Solo io mi ritrovo i sisal points a 0? Avevo 30000 Sisal Points accumulati e so che non scadono mai.
-
@ninjagu sicuramente qualche bug di sisal, tranquillo
-
@Alby46 Sinceramente mi è venuto un colpo, spero che si tratti per l'appunto di un bag
-
@ninjagu ha detto in [18 Settembre] Sisal • deposita 25€ e gioca 10€ ricevi 1500 Sisal Points Bonus:
Solo io mi ritrovo i sisal points a 0? Avevo 30000 Sisal Points accumulati e so che non scadono mai.
scusa la domanda, ma cosa aspetti a riscattarli? in fin dei conti è un guadagno da aggiungere al profit tracker per ottenere la reale situazione dei tuoi guadagni.
-
@valesanna77 ha detto in [18 Settembre] Sisal • deposita 25€ e gioca 10€ ricevi 1500 Sisal Points Bonus:
@AleRoby84 ha detto in [18 Settembre] Sisal • deposita 25€ e gioca 10€ ricevi 1500 Sisal Points Bonus:
tite da lun
perchè si dovrebbero scegliere partite da lunedi? se oggi arriva l'esclusiva non si può fare un'unica scommessa che include entrambe le promo?
intendi l'eventuale 44/10 o 77/20? Oppure le solite 34/10 o 67/20 visto che si parla di almeno 10 euro? Va beh, non ci ho pensato e lo staff non me lo h aconsigliato. Non credo abbia delle perdite da questa gestione.
-
@AleRoby84 34/10 e 67/20 perche aggiungi altri 10 euro?
-
@piccio ha detto in [18 Settembre] Sisal • deposita 25€ e gioca 10€ ricevi 1500 Sisal Points Bonus:
@AleRoby84 34/10 e 67/20 perche aggiungi altri 10 euro?
si, hai ragione.
E va beh, oramai ho puntato su una partita di Lunedi. -
si può giocare in multipla?
-
@theraf sì, basta che la multipla rispetti in totale la quota minima
-
sono nella seconda settimana sisal e ho piazzato le prime 4 scommesse da 2 euro e mi manca la quinta RF. Tra le due, mi conviene fare questa e quelle dei prossimi giorni senza piazzare la quinta giusto?
-
@Davide ho visto che la promo di domani è questa:
La data per il completamento della missione Cucchiaio è il 19/09/2020. Per completare la missione è necessario scommettere almeno un biglietto da 10€ con quota totale di almeno 3. Non verranno prese in considerazione le giocate sistemistiche ed i biglietti che non rispettano le condizioni soprindicate. 2000 SP
A questo punto se oggi esce la rf non conviene fare solo la promo di domani che tra l'altro è una singola a quota minore senza deposito che da più sisal points? -
@bellofigo se così fosse si.
-
@bellofigo puoi farle entrambe, una delle due la fai su di una partita che termina la prossima settimana così da non inficiare la RF. Se invece vuoi farne solo una, allora conviene quella di domani
-
Io ho cliccato sul tasto SCOPRI, ma poi quando vado nelle promo attive, non c'è... Anzi, mi esce di nuovo da attivare. Come è possibile?
-
@Johnny_E prova a cambiare browser
-
@Davide ha detto in [18 Settembre] Sisal • deposita 25€ e gioca 10€ ricevi 1500 Sisal Points Bonus:
@bellofigo puoi farle entrambe, una delle due la fai su di una partita che termina la prossima settimana così da non inficiare la RF. Se invece vuoi farne solo una, allora conviene quella di domani
Ma non posso anche sfruttarle insieme facendo la rf che comprende anche la scommessa da 10 della ricorrente?
-
@Davide Nel Programma Fedeltà la vedo attivata, ma su "Le tue promo" no... È normale?
-
@jackydemonti per la RF devi fare una sola giocata, non puoi combinarla sia con la ricorrente di oggi che con quella di domani, una delle due ricorrenti devi per forza farla oltre il periodo promozionale della RF o falsi il rimborso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet