Gestori di Telefonia/internet e Matched Betting
-
Salve, ho necessità di sapere se qualcuno ha problemi con qualche gestore di telefonia in provincia di Torino.
So che essendo vicino alla Francia qualcuno aveva scritto di avere problemi.
A breve dovrò traslocare e sto litigando con Tim (quando era ancora Telecom non ho mai avuto problemi).
Molto probabilmente dovrò affidarmi ad altroconsumo per un avvocato e quindi cambierò gestore.
Mi volevo orientare su Eolo o Sky, ma sono ancora alla ricerca.
Potete, gentilmente, segnalarmi quali sono i gestori con cui avete riscontrato difficoltà di connessione con i book? -
Puoi verificare la copertura e la velocità di connessione del tuo comune su https://fibermap.it/
-
@Andy902 ha detto in Gestori di Telefonia/internet e Matched Betting:
Puoi verificare la copertura e la velocità di connessione del tuo comune su https://fibermap.it/
Grazie per il link, non lo conoscevo.
-
Io ho Eolo, nessun problema riscontrato!
-
@DeVasTo ha detto in Gestori di Telefonia/internet e Matched Betting:
Io ho Eolo, nessun problema riscontrato!
ottimo
-
-
@rickz28 ha detto in Gestori di Telefonia/internet e Matched Betting:
@ledany
Impossibile dare un consiglio senza conoscere il tipo di copertura disponibile nella zona, come diceva @Andy902 devi prima verificare nello specifico cosa puoi attivare al tuo indirizzo su Fibermap
In generale se è disponibile una FTTH o almeno FTTC non ha nessun senso fare EoloLa copertura è abbastanza completa mi risultano disponibili sia l'una che l'altra , dove traslocherò è una cittadina abbastanza grande.
Mi sto informando per avere un'idea generale dei concorrenti di TIM; avendo sempre usato solo questo gestore, non ho la più pallida idea di come si comportino gli altri.Comunque grazie a tutti.
Per ora ho risolto con TIM, proprio ieri. Un problema che si è protratto da dicembre e dopo varie e-mail e telefonate sono riuscita a riavere ciò che mi spettava di diritto. Meglio così, ma voglio valutare bene cosa fare e non avere problemi in futuro per aver scelto una connessione sbagliata.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet