[22 - 24 Settembre] Sisal • deposita e ricevi 5000 Sisal Points Bonus
-
La prossima volta vogliono caricata anche una
-
tra poco chiederanno di depositare direttamente un rene
-
Ragazzi calma
Fortunatamente ci hanno solo alzato di 50€ il deposito.
Almeno non hanno fatto
Deposito 500€ ti diamo 3000 sisal points
Vedete il lato positivo per quel che è possibile ovviamente -
Ho chiesto un prelievo prima di vedere la promozione, se lo cancello posso procedere a partecipare alla promozione??
-
@mario1995 purtroppo no, non riceverai comunque i punti, in generale per sisal consigliamo sempre di fare eventuali prelievi di sera, per evitare situazioni di questo tipo
-
@Agg7 ha detto in [22 - 24 Settembre] Sisal • deposita e ricevi 5000 Sisal Points Bonus:
c'è crisi
mamma mia, questo mese poi, è nera
-
Scusate leggo ora la card. Dice più di 200 euro. Ma se deposito 200 precisi si hanno i 5000 sisal point?
-
@axel198799 si, bastano 200€ per ricevere il massimo dei punti
-
@Yondaime finchè continueranno a ricevere depositi continueranno ad alzare la soglia.
-
@SmokingBianco prevedo che si arriverà fino a 500€
-
Buonasera, ho effettuato un prelievo ieri 21 settembre, non incide con la promo, giusto?
-
@Alex19 corretto, puoi partecipare alla promo ottenendo i sisal point
-
raga ho effettuato il deposito però non mi è uscita quel specie di bannerino con il codice su cui cliccare scegli quando effettuavo la ricarica li avrò lo stesso i sisal point?
-
@Monteodorisio ti faccio un prestito al tasso di 1000pti Sisal a settimana.
-
@tiberi0 secondo me non ti arriveranno, prova a depositare di nuovo e stai attento se ti compare il banner
-
andando di nuovo su ricarica non mi esce quella stellina gialla che a volte compare.
però nella precedente ricarica l'ho messo il codice -
@tiberi0 allora vai tranquillo
-
@Gardo è proprio perchè le conosco, perchè mi è capitato che lo scrivo. Oltre alla conferma dello staff.
-
@acqua ha detto in [22 - 24 Settembre] Sisal • deposita e ricevi 5000 Sisal Points Bonus:
@Gardo è proprio perchè le conosco, perchè mi è capitato che lo scrivo. Oltre alla conferma dello staff.
In quale promo ti è capitato di non riceverli?
-
@Gardo secondo te mi ricordo la data e il codice della promozione? Magari
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet