[22 - 24 Settembre] Sisal • deposita e ricevi 5000 Sisal Points Bonus
-
@mancarius ha detto in [22 - 24 Settembre] Sisal • deposita e ricevi 5000 Sisal Points Bonus:
Ho più soldi sul conto Sisal che sul conto corrente
io ho chiesto un mutuo in banca, e come garanzia ho messo il conto sisal
-
@Davide Ah ok, e si sa già quanti punti/soldi darà la promo del 25?
-
@Jabberwocky ha detto in [22 - 24 Settembre] Sisal • deposita e ricevi 5000 Sisal Points Bonus:
3000 punti...
poi nei due giorni successivi 5 euro ciascuna
-
ragazzi in poche parole conviene prelevare il 26?
-
@makbet va bene anche il 25
-
@Agg7 ha detto in [22 - 24 Settembre] Sisal • deposita e ricevi 5000 Sisal Points Bonus:
@Jabberwocky ha detto in [22 - 24 Settembre] Sisal • deposita e ricevi 5000 Sisal Points Bonus:
3000 punti...
Dove li vedete i termini e condizioni delle promozioni dei prossimi giorni di "ricominciamo"?
-
@squalo92 leggevo che c era l altra offerta poi che non bisognava prelevare il 25
-
@makbet ah mi sembrava ti riferivi semplicemente ai 5mila sisal point
-
il prossimo prelievo possibile sarà nel 2023
-
Io delle missioni dei prossimi giorni di "ricominciamo" vedo solo i premi, dove si possono vedere i requisiti da rispettare?Dove lo si vede che il 25 c'è una promozione per cui non bisognerebbe prelevare? Edit. l'ho letto nelle altre discussioni
-
@Dreamer ha detto in [22 - 24 Settembre] Sisal • deposita e ricevi 5000 Sisal Points Bonus:
@Agg7 ha detto in [22 - 24 Settembre] Sisal • deposita e ricevi 5000 Sisal Points Bonus:
3000 punti...
Dove li vedete i termini e condizioni delle promozioni dei prossimi giorni di "ricominciamo"?
nel reolamento in alto a destra nella schermata del calcio di rigore
-
Salve, 24 09 2020 incluso ? Non scrive..
-
@gabri se intendi per prelevare, si, non puoi prelevare il 24 settembre
-
@Chomp96 no per deposito
-
@gabri si, puoi depositare anche domani
-
Buonasera, scusatemi ma dove si attiva la card? ho provato ma non si clicca per attivarla, se mi potete aiutare, grazie.
-
@rosaxbox Vai nella sezione ricarica e clicca sul bottone grigio (diventerà giallo ed apparirà il codice bonus) ed inserisci l'importo da versare
-
@alexw la guida dice che bisogna attivare la card, mentre se vado a depositare esce il codice, vorrei capire se la card bisogna attivarla oppure basta solo depositare.
-
@rosaxbox Non devi attivare nulla, basta il codice come ti ho detto sopra
-
@alexw Grazie, sei stato gentilissimo, vado subito a depositare.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet